BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Udinese streaming

Dove e come vedere streaming Milan Udinese live gratis

Il nuovo Milan di Niang domenica entrerà in campo alle 15.00 contro l'Udinese di Colantuono per proseguire il trend positivo iniziato con la schiacciante vittoria nel derby.




AGGIORNAMENTO: Milan Udinese, c'è fiducia tra i rossoneri, se non altro perché i risultati sono dalla sua parte. A centrocampo è pronto a indossare una maglia da titolare Kucka, sempre più positivo. Sinisa Mihajlovic effettuerà pochi cambi e punterà sugli uomini che gli danno maggiori garanzie dal punto di vista fisico e mentale.

AGGIORNAMENTO: Milan Udinese, con la vittoria sul Palermo conquista mercoledì sera al Barbera, Sinisa Mihajlovic raggiunge quota 250 punti conquistati da allenatore nella massima serie in 180 partite. Naturalmente si tratta di un bottino provvisorio che intende incrementare già da questa sfida contro gli uomini di Colantuono.

E' un lontano ricordo il Milan versione girone d'andata, quando stentava e perdeva punti. In questo nuovo corso, il cui protagonista e artefice non appare solo Mihajlovic, ma anche il giovane Niang, la squadra rossonera ha ottenuto 10 punti in 4 partite, subendo solo 2 reti, e la nuova coppia d'attacco formata dall'inamovibile Bacca, a segno in modo continuativo nelle ultime 4 partite, ed appunto Niang, ha totalizzato, da quando quest'ultimo è titolare, già 10 reti. Meglio di loro hanno fatto solo Higuain ed Insigne.

Una ritrovata fiducia che abbraccia ogni settore rossonero, dalla solidità difensiva alla vena realizzativa.
Niang, che nel mercato di gennaio era in procinto di partire per l'Inghilterra e raggiungere Ranieri al Leicester, è invece alla fine rimasto ed ha scavalcato i suoi compagni di reparto, tanto che adesso viene preferito da Mihajlovic a Luiz Adriano, a Menez ed anche al suo amico Balottelli.
Il Milan punta su di lui, non solo per i gol e gli assist che serve ai propri compagni, ma anche per le giocate, la classe e la personalità che dimostra, come il rigore scippato dalle mani di Bacca, mercoledì a Palermo, e poi realizzato con freddezza.

La sfida tra Milan ed Udinese è di quelle fondamentali per la stagione rossonera e per quel terzo posto, occupato ora dalla Fiorentina, che dista ancora 6 lunghezze.
Tra i viola e la squadra di Mihajlovic, altre 2 presenze scomode e ingombranti come Inter e Roma.
Il Milan sa di dover intanto correre sulle proprie gambe e vedere poi solo alla fine del campionato, quello che avranno fatto le altre.

L'Udinese occupa la 14^ posizione in classifica ed è reduce da 2 pareggi consecutivi, contro Lazio ed Empoli, quest'ultimo nel turno infrasettimanale di mercoledì, ma ha ritrovato dopo il lungo infortunio, Zapata, a segno proprio contro i toscani.
Il bomber bianconero aveva iniziato in pompa magna la stagione con l'Udinese, confermando le sue doti realizzative già messe in mostra a Napoli, realizzando 3 reti, poi lo stop di 3 mesi.
Il rientro nel 2016, lo vede prima pochi minuti in campo contro l'Atalanta, per poi tornare a tempo pieno e al gol.

Il match Milan-Udinese verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Udinese con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il