BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Juventus streaming

Frosinone Juventus streaming gratis in attesa streaming Torneo Sei Nazioni Rugby diretta

Frosinone e Juventus si scontreranno domenica pomeriggio: quasi un testacoda fra gli incroci per la salvezza e quelli per lo scudetto, con i bianconeri di nuovo protagonisti.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Juventus, pochi minuti di attesa prima che le due squadre facciano il loro ingresso sul terreno di gioco. Sono adesso nel tunnel che dagli spogliatoi conduce al campo. Anche in questi minuti i tifosi dei padroni di casa non stanno smettendo di incitare i propri colori. Fino a che punto sarà una gara combattuta?

AGGIORNAMENTO: Frosinone Juventus, tredicesima vittoria consecutiva, superato Antonio Conte, ma prestazione per nulla brillante di una Juventus che ha probabilmente anche iniziato a gestirsi in vista della partitissima con il Napoli. Dalla sfida infrasettimanale ci sono tanti segnali positivi, ma qui al Matusa occorre non abbassare la guardia.

Domenica 7 febbraio alle ore 15.00 Frosinone e Juventus si troveranno di fronte per vivere un vero e proprio testacoda relativo al campionato di Serie A. I ciociari sono tornati al successo battendo il Bologna e vedono ora lontana cinque lunghezze la salvezza. Ma la squadra di Allegri si presenterà lanciatissima al 'Matusa' dopo tredici vittorie consecutive che le hanno permesso di fare il vuoto al secondo posto e di tallonare il Napoli capolista.

Certo la Juventus nelle ultime sfide ha dovuto fare i conti anche con diversi infortuni, e dovrà presentarsi a Frosinone senza Khedira, Mandzukic, Evra e altri importanti protagonisti. Allegri punterà forte sulla coppia Dybala-Morata in attacco per provare a mettere in difficoltà la difesa del Frosinone che è la più battuta del campionato. I ciociari sono consapevoli di quanto sia difficile l'impresa: fermare una Juventus che ha ottenuto tutti e trentanove gli ultimi punti disponibili. Ma la squadra di Stellone può essere memore dello sgambetto già fatto allo Juventus Stadium nel girone d'andata per provare a ripetersi e guadagnare fiducia in chiave salvezza.

Nel weekend gli appassionati di sport potranno anche dedicarsi alla Coppa del Mondo di Sci, che sta facendo tappa in Corea del Sud in questo fine settimana. I discesisti maschili stanno affrontando le prove nella pista di Jeongseon, definita però troppo scarna e semplice dagli specialisti. L'azzurro Innerhofer non ha risparmiato alcune velenose critiche, definendo il tracciato il più facile in assoluto dalle tempi delle piste olimpiche di Sarajevo nel 1984. Nelle prime prove è stato Kjetil Jansrud (Norvegia) il più veloce, tallonato però dagli italiani Dominik Paris e Peter Fill, che con i loro tempi si piazzerebbero sul podio.

La Coppa del Mondo di Sci femminile sta invece facendo tappa a Garmisch-Partenkirchen, dove però le altete impegnate nella discesa libera e nel super gigante stanno vivendo una fastidiosa situazione di stallo. Il maltempo non sta infatti permettendo lo svolgimento delle prime prove, e anche nella giornata di venerdì le atlete sono state costrette a restare ferme ai box. C'è maggior fiducia in vista della giornata di sabato, con le previsioni del tempo che lasciano presagire un miglioramento piuttosto netto.

Il match Frosinone-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
La partita tra Frosinone-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Frosinone-Juventus, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il