BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Carpi streaming

Napoli Carpi streaming gratis dopo streaming Mondiali di Sci Coppa Femminile diretta

Dopo aver eguagliato il Napoli di Maradona, la squadra di Sarri punta al record assoluto delle otto vittorie consecutive nell'impegno casalingo contro il Carpi.




AGGIORNAMENTO: Napoli Carpi, cresce l'attesa per questa sfida di campionato con cui i partenopei vogliono mantenere la prima posizione della classifica di Serie A in attesa del big match contro la Juventus. Gli uomini di Castori non vogliono partire battuti e puntano a raccogliere almeno un punto fondamentale in ottica salvezza.

AGGIORNAMENTO: Napoli Carpi, le condizioni sono quelle giuste per un campionato spettacolare. Oggi qui al San Paolo i partenopei ospitano già uomini di Castori in una gara in cui sono naturalmente favoriti. I bianconeri della Juventus vanno a Frosinone. Probabile allora che si arrivi allo scontro diretto di sabato 13 febbraio con Sarri a +2.

Napoli-Carpi, domenica 7 febbraio alle ore 15.00, sarà un nuovo appassionante capitolo nel testa a testa che i partenopei stanno vivendo con la Juventus per il titolo. Ultimo passo a distanza prima dello scontro diretto, attesissimo, del prossimo turno. Prima la squadra di Sarri però sarà chiamata ad ottenere il suo record assoluto di vittorie consecutive in Serie A. Sarebbero ben otto, dopo aver eguagliato il primato risalente all'epoca di Maradona grazie alla vittoria di mercoledì scorso in casa della Lazio.

Di fronte però ci sarà un Carpi che ha già fermato i partenopei sul pari senza reti nel match d'andata. La squadra di Castori ha lanciato grandi segnali di crescita nelle ultime settimane, e non è riuscita nel turno infrasettimanale a fare punti sul campo della Fiorentina, dopo aver riequilibrato la situazione con un gol di Kevin Lasagna, solo a causa dell'eurogol di Mauro Zarate che ha regalato il successo ai viola. Ma il Carpi ha dimostrato con il gioco di poter credere ancora nella salvezza.

Sarà un fine settimana dedicato anche alla Coppa del Mondo di Sci, che sta vivendo una nuova tornata di gare nell'inusuale scenario della Corea del Sud. Gli specialisti della discesa libera si stanno misurando a Jeongseon, dove andranno in scena le gare delle Olimpiadi 2018. Il tracciato però non ha trovato finora il favore degli atleti, con la pista definita senza mezzi termini troppo facile da affrontare. Bene gli italiani nelle prove di discesa con Dominik Paris e Peter Fill che si sono piazzati appena alle spalle del norvegese Kjetil Jansrud, che ha fatto registrare il miglior tempo di giornata.

Per le donne invece la trasferta di Garmisch-Partenkirchen sta facendo registrare invece non pochi disagi, con le gare del super gigante e della discesa libera che non sono andate in scena come previsto. Il maltempo non sta infatti dando tregua ad atlete ed organizzatori, e nella giornata di venerdì si è andati incontro al secondo rinvio consecutivo per quanto riguarda le prove delle due specialità. Si dovrebbe comunque regolarmente scendere in pista sabato, almeno stando alle previsioni meteo che hanno anticipato un significativo miglioramento delle condizioni atmosferiche.

Il match Napoli-Carpi sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Carpi anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il