BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Udinese streaming

Milan Udinese streaming gratis dopo streaming Discesa Libera Coppa del Mondo diretta

Nel 24° turno di massima serie ci sarà la sfida tra Milan e Udinese, due squadre che vogliono vincere per i rispettivi obiettivi. Poi presentazione del 6 Nazioni di Rugby.




AGGIORNAMENTO: Milan Udinese, tutto pronto per l'inizio della gara. Nel tunnel che conduce al rettangolo di gioco si nota la concentrazione di Alessio Romagnoli, 21 anni, prima stagione in rossonero. Davanti a tutti c'è la terna arbitrale capitanata da Irrati che a breve darà il via al match di San Siro. Confermato Bacca in attacco.

AGGIORNAMENTO: Milan Udinese, quella rossonera è senza dubbio una squadra in forte ripresa e non solo per il vittorioso derby portato a casa. Sono infatti 19 i punti conquistati dal Milan nelle ultime 10 giornate con 5 vittorie, 4 pari e una sconfitta. Si tratta di una marcia di tutto rispetto in ottica Europa League.

Allo stadio San Siro di Milano domenica pomeriggio andrà in scena il match tra Milan e Udinese, due squadre che cercano una vittoria per avvicinarsi ai rispettivi obiettivi. La squadra di Mihajlovic, dopo aver ottenuto due vittorie consecutive, va a caccia del tris per ottenerlo ci sarà di sicuro ancora una volta la coppia d'attacco formata da Bacca e da Niang, i due infatti insieme stano facendo benissimo. In particolare Carlos Bacca, pagato 30 milioni ad Agosto, sta confermando tutte le sue grandi qualità di goleador che aveva già messo in mostra nel Siviglia e con le sue reti il Milan sta risalendo. In difesa invece potrebbe esserci il rientro dal primo minuto di De Sciglio: il giovane difensore infatti non gioca titolare da circa un mese e ora Mihajlovci sta pensando di rilanciarlo, inoltre ci sarà un turno di riposo per Antonelli, che comunque ha fatto bene sia contro l'Inter che contro il Palermo. L'Udinese invece dopo aver pareggiato ad Empoli ha trovato un pò di serenità in classifica, anche se la zona retrocessione non è tanto lontana, per questo Colantuono non vuole assolutamente cali di concentrazione e spera che i suoi riescano a portare via punti anche da campi difficili, come appunto San Siro. Per farlo il tecnico ex Atalanta dovrebbe affidarsi subito ai nuovi arrivati, in particolare a Kuzmanovic, che già ha debuttato in maglia Udinese e che ha dimostrato che può dare maggiore equilibrio a centrocampo, dove prima mancava la sua fisicità.

Il 6 Nazioni di Rugby sta per prendere il via e gli appassionati aspettano con ansia questo momento. L'Italia sarà grande protagonista, visto che dovrà scendere in campo nel match di esordio della competizione contro la Francia, sul bellissimo campo di Parigi. Una gara che si giocherà in una grande atmosfera e gli azzurri proveranno a tenere testa a una delle corazzate mondiali, che ai mondiali ha fatto benissimo prima di subire una sfortunata eliminazione. Francia che ha vinto per ben 21 volte il torneo, mentre gli azzurri hanno sempre subito sconfitte clamorose contro i francesi, inoltre quest'anno la differenze tra le due squadre sembra ancora più ampia.

Il match Milan-Udinese verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Udinese con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali La2, Rtl, Orf e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il