BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sampdoria streaming

Roma Sampdoria streaming gratis dopo streaming Coppa del Mondo discesa libera diretta

Roma e Sampdoria si affrontano all’Olimpico, in un match che potrà essere gustato anche in diretta gratuita in streaming. Nel fine settimana si disputano anche le gare di Coppa del Mondo di sci.




AGGIORNAMENTO: Roma Sampdoria, le due squadre scenderanno in campo tra pochi istanti. Il clima non è comunque completamente disteso anche perché il casa giallorossa c'è ancora molto terreno da recuperare. Notiamo l'arbitro Celi pronto a dare l'autorizzazione a scendere in campo. A breve il fischio d'inizio di quest'ultimo impegno della domenica.

AGGIORNAMENTO: Roma Sampdoria, per questo posticipo serale che chiude la 23esima giornata del campionato di calcio di Seria A, Spalletti si affida ai nuovi acquisti Zukanovic, El Shaarawy e Perotti, tutti in campo. Nel cuore del centrocampo giostreranno Keita e Pjanic. Florenzi è preferito a Maicon. Totti pronto a entrare nella ripresa.

E’ una Roma più tranquilla quella che attende la Sampdoria all’Olimpico nell’ambito della 24esima giornata di campionato. Le due vittorie consecutive hanno dato maggiore tranquillità a Mister Spalletti, che si gode anche le prestazioni positive dei nuovi arrivati, oltre a vedere una squadra che ha finalmente recepito le sue indicazioni tattiche e che è tornata a blindare la difesa. Il successo dell’ultimo turno sul Sassuolo è sembrato netto, aldilà del fatto di avere ottenuto il raddoppio solo nel recupero con El Shaarawy, ed aver rischiato poco prima con il rigore procurato da Nainggolan e calciato alto da Berardi. All’Olimpico per Zukanovic ci sarà anche la partita da ex contro i blucerchiati, che dal canto loro non sono riusciti a concretizzare con i tre punti la buona prestazione contro il Torino. Gli uomini di Montella sono riusciti a conquistare per due volte il vantaggio, prima mandando in rete Muriel e poi Soriano, ma in entrambe le occasioni il Torino ha risposto con Belotti, che nel primo caso ha approfittato di un liscio di Ranocchia.

Per la gara contro la Sampdoria il mister giallorosso sta valutando alcuni cambi, vista l’indisponibilità di Nainggolan per squalifica e di De Rossi, che Spalletti vuole recuperare la meglio prima di metterlo in campo. Con il recupero di Manolas, la difesa dovrebbe quindi vedere il greco insieme a Rudiger e Zukanovic, mentre nel centrocampo della Roma ci potrebbe essere spazio per il francese Vainqueur. Ancora fuori per infortunio Digne e Florenzi, Dzeko potrebbe farcela per la panchina, con conferma del tridente offensivo visto mercoledì, con Iago Falque ancora indisponibile. Pjanic sicuro di un posto a centrocampo. Per Montella, ad una nuova gara da ex all’Olimpico, possibile esordio dal primo minuto di Quagliarella al fianco di Muriel, con Cassano in panchina, Indisponibili De Silvestre e Carbonero, ci saranno invece i rientri di Fernando e Silvestre. Ballottaggio per un posto tra Ricky Alvarez e Correa con il secondo favorito.

Appuntamento in Germania, a Garmisch, per le donne, ed a Jeongseon in Corea del Sud, per gli uomini, in questo fine settimana della Coppa del Mondo di sci. Sulla famosissima pista tedesca le donne gareggiano sabato 6 febbraio in una discesa libera, e domenica 7 febbraio nel supergigante. Stesse prove anche per gli uomini i Corea. La Cdm riprende dopo che le ultime gare, sia in campo maschile che in campo femminile, erano state annullate a causa delle cattive condizioni delle piste. Le due gare annullate, lo slalom speciale di Maribor in campo femminile, e il gigante maschile di Garmisch, potrebbero anche non essere recuperate. Nelle classifiche di Coppa del Mondo prima delle gare di questo fine settimana sono in testa tra gli uomini l’austriaco Hirscher davanti ai norvegesi Svindal e Kristoffersen, e tra le donne l’americana Lyndsai Vonn che precede la svizzera Lara Gut e la tedesca Rebensburg. Le prove di questo fine settimana sembrano essere favorevoli per i capoclassifica. Da tenere d’occhio anche le prestazioni degli italiani Innerhofer e Fill.

Il match Roma-Sampdoria verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Sampdoria con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come RTL, RSI, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il