BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Udinese streaming

Milan Udinese streaming gratis aspettando streaming successiva

Per il Milan si stanno avvicinando due sfide molto delicate contro Udinese e Genoa che possono dire davvero tanto sul futuro della stagione rossonera.




AGGIORNAMENTO: Milan Udinese, i tifosi sugli spalti di San Siro attendono l'ingresso in campo delle squadre. Il Milan si sente più sicuro e pressa più alta: ne beneficia il reparto arretrato. Donnarumma dà solidità, Romagnoli è il punto fermo: le certezze sono in aumento e oggi si prevede un grande spettacolo dentro e fuori dal campo.

AGGIORNAMENTO: Milan Udinese, quella che scenderà in campo dal primo minuto sarà una squadra aggressiva. Il tecnico serbo Sinisa Mihajlovic promette un Milan d'attacco pur nel rispetto degli equilibri in campo. La diga di centrocampo sarà composta da Kucka e Montolivo con Honda e Bonaventura libero di inventare e di puntare la porta avversaria.

Dopo le due vittorie di fila ottenute contro Inter e Palermo il Milan non vuole fermarsi e vuole ottenere la terza vittoria di fila contro l'Udinese, che invece si trova nelle zone medio basse di classifica e che ha bisogno di punti salvezza. La squadra di Mihajlovic, dopo aver vinto a Palermo, è carica a mille e crede di nuovo nel terzo posto, attualmente distante sei punti. Il distacco non molto ampio, ma bisogna vincere una serie di gare di fila per avvicinarsi in modo pericoloso, per questo contro l'Udinese la gara è di quelle da non sbagliare, per questo si dovrebbe vedere il miglior Milan in campo, con Zapata che dovrebbe essere confermato al centro della difesa la posto di Alex che risente ancora di qualche problema muscolare, poi sulla mediana spazio per Montolivo e Kucka, che in questo momento appare la coppia più affidabile, infine in attacco conferma assoluta per Niang e per Bacca, due giocatori che stanno facendo benissimo con la maglia rossonera in questa stagione. L'Udinese invece arriva a questo match consapevole che sarà dura portare punti via da Milano, tuttavia nella trasferta di Empoli si è vista un'Udinese più grintosa, che sembra stare meglio anche dal punto di vista fisico rispetto alle ultime prestazioni, per questo Colantuono ci crede. Per la sfida contro il Milan la coppia d'attacco potrebbe essere composta da Perica e Thereau, con Di Natale che dovrebbe registrare l'ennesima panchina della stagione.

Dopo l'Udinese il Milan sarà impegnato contro il Genoa, altra sfida casalinga che però si presenta insidiosa. Il Genoa infatti è una squadra che in trasferta gioca bene, inoltre ci saranno due grandi ex con il dente avvelenato che vorranno dare il massimo in questa gara, ossia Suso e Cerci. Lo spagnolo ha giocato davvero poco nel Milan e non ha avuto modo di mettere in mostra le sue qualità, cosa che invece ha fatto subito a Genova mettendo a segno già due reti, mentre Cerci ha deluso in modo clamoroso, ormai aveva rotto con la piazza, ecco perchè ha deciso di accettare il prestito al Genoa.

Il match Milan-Udinese sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Udinese, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali Orf, Rtl, Rsi e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il