BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Carpi streaming

Napoli Carpi streaming gratis dopo streaming Torneo Sei nazioni Rugby diretta

Il Napoli, capolista della serie A con 53 punti, cerca l'ottava vittoria di fila contro il Carpi, in un match però non sconcato. Poi presentazione del 6 Nazioni di Rugby.




AGGIORNAMENTO: Napoli Carpi, terminata la fase del riscaldamento, le due squadre sono negli spogliatoi per ascoltare le ultime indicazioni tattiche dei rispettivi allenatori e prepararsi a questo 24esimo turno di campionato. Si respira aria di entusiasmo nell'ambiente partenopeo perché ci sono tutte le condizioni per uno storico scudetto.

AGGIORNAMENTO: Napoli Carpi, sicuramente in campo José Maria Callejon, 28 anni, terza stagione a Napoli. Il suo apporto è fondamentale nelle 77 reti segnate dagli azzurri di Sarri in questa stagione: 52 in 23 gare di Serie A, 22 nelle 6 partite di Europa League e 3 in 2 sfide di Coppa Italia. Con lui ci saranno Higuain e Insigne.

Il Napoli, reduce da sette vittorie di fila, cerca con il Carpi l'ottava meraviglia che possa tenerla ancora in vetta alla classifica, indipendentemente dal risultato della Juventus. Contro il Carpi Sarri farà solo un paio di cambi, tra l'altro uno dovuto alla squalifica di Jorginho, con Valdifiori che prenderà il suo posto, mentre in difesa rientra Hysaj dopo la squalifica. Anche in mediana rientra Allan dopo aver saltato la gara con la Lazio per squalifica, in difesa invece, sulla fascia sinistra, spazio di nuovo a Ghoulam, che ha riposato a Roma visto che ha giocato Strinic. In particolare Sarri chiederà ai suoi una partita attenta, magari evitando di andare in svantaggio come successo con l'Empoli, perchè è vero che il Napoli ha la forza di rimontare alla grande queste situazioni ma allo stesso tempo si corre il rischio di veder complicata in modo incredibile partite che invece vedono stra favorita la squadra di Sarri. Napoli che conferma in attacco bomber Higuain, autore di 23 reti in 23 gare, un record incredibile.

Il Carpi, dopo aver perso a Firenze, si trova con 19 punti in classifica, al terz'ultimo posto, agganciato dal Frosinone e soprattutto distante cinque punti dalla zona salvezza. Un distacco non molto ampio, tuttavia Castori sa bene che diventa fondamentale questa fase di campionato per questo chiederà ai suoi il massimo sforzo per provare a portar via un punto da Napoli. In campo dovrebbe andare la stessa squadra che ha peso a Firenze, anche se potrebbe esserci l'esclusione di Di Gaudio per inserire Mancosu, che già è andato a segno sia in Coppa Italia che in campionato con la sua nuova squadra.

Il 6 Nazioni di rugby ritorna per l'edizione del 2016 e anche in questa edizione la nostra nazionale non si presenta al meglio, infatti per l'ennesimo anno l'obiettivo è quello di evitare il cucchiaio di legno, ossia l'ultimo posto del girone. Per farlo la squadra azzurra proverà a concentrarsi soprattutto sulla fase difensiva, un fattore che dovrà essere perfetto se si vuole evitare l'imbarcata in casa della Francia, che ospiterà la nostra nazionale nella prima giornata del torneo, che prevede anche il match tra Irlanda e Galles.

La partita Napoli-Carpi sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il