BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Sampdoria streaming

Roma Sampdoria streaming gratis aspettando streaming prossima diretta

Dopo due vittorie consecutive, la Roma di Luciano Spalletti proverà a proseguire nel suo momento positivo nel match casalingo contro la Sampdoria di domenica sera.




AGGIORNAMENTO: Roma Sampdoria, le squadre sono nel tunnel che conduce al campo, pronte a chiudere la 24esima giornata del campionato di calcio di Serie A. Con il volto concentrato il greco Manolas che infonde grinta ai compagni di squadra. Scambio di battute tra Dzeko e Pjanic, connazionali e tutti e due in campo dal fischio d'inizio.

AGGIORNAMENTO: Roma Sampdoria, c'è ancora un ballottaggio in corso tra i blucerchiati e coinvolge Barreto e Ivan, entrambi in corsa per un posto a centrocampo. In attacco il punto di riferimento sarà Muriel con l'ex Cassano che inizierà dalla panchina la sfida dell'Olimpico. In difesa confermato il terzetto Ranocchia, Silvestre e Mosainder.

Roma-Sampdoria, incrocio di storie e di esigenze diverse. Domenica 7 febbraio alle ore 20.45 i giallorossi di Luciano Spalletti, reduci da due vittorie consecutive, proveranno a proseguire nella loro rincorsa al terzo posto in classifica contro la Sampdoria di un altro vecchio idolo giallorosso, Vincenzo Montella. I blucerchiati si trovano però al momento invischiati nella lotta per non retrocedere.

Il pareggio contro il Torino, peraltro subendo il gol del due a due in pieno recupero, è infatti servito a poco alla Sampdoria, che resta quartultima con cinque punti di vantaggio su Carpi e Frosinone. All'Olimpico i genovesi, ormai orfani di Eder ceduto all'Inter, proveranno a fare il bis contro una Roma che dopo il Frosinone ha battuto anche il Sassuolo, pur soffrendo fino alla fine per il rigore sbagliato da Berardi. I giallorossi dovranno fare a meno dello squalificato Nainggolan, ma non potranno che puntare alla conquista dei tre punti.

Anche perché il terzo posto è lontano ancora quattro lunghezze per la Roma, che si vede però al momento favorita dal calendario. Nella prossima giornata infatti ci sarà lo scontro diretto tra le squadre che al momento precedono i giallorossi in classifica, la Fiorentina e l'Inter, mentre la squadra di Spalletti dovrà affrontare una più agevole sulla carta trasferta in casa del Carpi. Certo gli emiliani hanno già frenato la corsa di molte grandi (Napoli, Lazio, Inter) e sono a loro volta a caccia di fondamentali punti salvezza.

La squadra di Castori ha quasi giocato un brutto scherzo anche alla Fiorentina, che nel turno infrasettimanale ha dovuto aspettare un gol di Zarate al 94' per avere la meglio sui biancorossi. La Roma dovrà sicuramente tenere conto della crescente condizione del Carpi, trascinato dai primi gol in Serie A di Kevin Lasagna, che aveva fermato in pieno recupero anche l'Inter in trasferta. La Roma però potrà contare sui suoi assi egiziani (il primo di nazionalità, il secondo d'origine) Salah ed El Shaarawy, che con le loro giocate hanno permesso ai giallorossi di ottenere tre punti fondamentali al 'Mapei Stadium', e di scacciare le scorie della crisi che la Roma aveva attraversato ad inizio 2015.

Il match Roma-Sampdoria verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il