BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Cerca







San Valentino 2016: frasi d'amore originali, divertenti, simpatiche, week-end, cene romantiche, idee regalo per lei e lui

Idee regalo e frasi d’amore per augurare buon San Valentino al proprio lui e alla proprie lei: come trascorrere la festa degli innamorati domenica 14?




Si avvicina, come di consueto ogni anno, la festa degli innamorati e ci si prepara a festeggiare San Valenti domenica prossima 14 febbraio. C’è chi non ama particolarmente celebrare questa ricorrenza dicendo che per gli innamorati San Valentino è ogni giorno, ma ci sono anche coppie che l’attendono per regalarsi una giornata diversa dalle altre, dedicata interamente a loro. Quest’anno poi, considerando che San Valentina cade di domenica, saranno certamente in tanti coloro che decideranno di trascorrere fuori l’intero week end, magari in qualche città romantica, in Italia o fuori, con le eccellenze di Venezia e Parigi in testa, o in città d’arte, o in qualche spa, per dedicarsi alla cura del partner e anche del proprio benessere.

Chi volesse optare per un week end lontano da casa, potrebbe ancora decidere in questi ultimi giorni di partire con le offerte last minute che si possono trovare sui migliori siti di viaggi online, come booking.com. Chi invece decidesse di trascorrere il giorno dell’amore senza spostarsi potrebbe certamente organizzare tantissime cose, da cenette romantiche in casa, magari a lume di candela, a cene fuori magari nel proprio ristorante preferito. C’è anche la possibilità di scegliere in ogni città ristoranti che organizzano cene ed eventi particolari a tema per la serata di San Valentino e per trovare quella più bella basta semplicemente consultare i siti web dedicati.

E insieme alle idee migliori per trascorrere una serata indimenticabile con il proprio partner, c’è chi corre per l’acquisto dell’ultimo minuto di un pensierino per il proprio lui o la propria lei. Inutile negarlo, ad una donna regalate un mazzo di rose rosse e la renderete la persona più felice del mondo. A volte, infatti, non serve esagerare con spese costosissime, l’importante è avere avuto il pensiero per la propria amata. Ma se un mazzo di rose non vi basta allora ci si può certamente sbizzarrire, tra oggetti di valore, come gioielli particolari, magari orecchini o collanine con ciondoli a forma di cuore, o fedine con incisi i propri nomi, o classici accessori sempre graditi dalle donne come borse, foulard, scarpe.

Per i regali al proprio lui le idee sono chiaramente diverse: i migliori regali per lui sembrerebbero quelli hi-tech, dai nuovi droni, a tablet, e smartwatch. Ma sono sempre tantissime le donne che optano per regali diversi come far sviluppare una foto a due su tela, o in particolari cornici, o che decidono di ‘addobbare’ la propria casa immergendosi in un’atmosfera d’amore pronte ad accogliere il proprio lui.

E non si può certo rinunciare ad accompagnare il proprio pensiero con un biglietto: sono tante le parole che si possono dedicare al proprio amato e alla propria amata, facili da comporre perché dettate dal cuore, ma se qualcuno fosse alla ricerca di spunti e idee può consultare siti ad hoc comefrasidamore.net, sms-pronti.com.frasionline.it, cartoline.it, frasiaforismi.com. iremat.it, che offrono spunti per ogni tipo di frasi, da quelle più divertenti a quelle più originali e simpatiche.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il