BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Napoli streaming la sfida si continua a preparare (AGGIORNAMENTO)

Tutto in preparazione in vista del big match di sabato sera tra Juventus e Napoli: situazione squadre e probabili formazioni in campo




E’ il big match della prossima giornata di Campionato di Serie A 2015-2016 quello che si giocherà sabato prossimo 13 febbraio alle 20:45 allo Juventus Stadium. I bianconeri si preparano a sfidare la capolista Napoli. Una sfida al vertice, solo due i punti che separano le due squadre al vertice: il Napoli è infatti a 56 punti e la Juventus a 54. Entrambe reduci da due vittoria, la Juve per 2-0 contro il Frosinone e il Napoli per 1-0 contro il Carpi. E dopo il giorno di riposo di ieri da oggi si inizia a preparare la super sfida di sabato sera. Finora nessuna delle due squadre ha sbagliato un colpo i bianconeri sono reduci da 14 vittorie consevutive e il Napoli da 8, risultati decisamente eccellenti che hanno consacrato le due squadre ai vertici della classifica ben lontano dalle inseguitrici.

Dopo il big match di sabato, Juventus e Napoli nelle prossime settimane saranno impegnate nelle altre competizioni: la Juventus dovrà giocare in Champions League con la compagine tedesca del Bayern Monaco, mentre il Napoli sarà impegnato in Europa League con gli spagnoli del Villarreal.

Per le probabili formazioni in campo, Allegri potrebbe schierare in campo un 4-3-1-2 con Buffon tra i pali, e Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Alex Sandro- Sturaro, Marchisio, Pogba- Hernanes- Morata, Dybala. Sarri invece potrebbe optare per il 4-3-3 con Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam- Allan, Jorginho, Hamsik- Callejon, Higuain, Insigne.

Difficile pronosticare l’esito di questa sfida: da una parte c’è il fortissimo attacco dei napoletani ben capace di rispondere all’esperta difesa dei bianconeri. Qualsiasi sia comunque il risultato, certamente sarà importantissimo in un campionato che finora è stato piuttosto equilibrato fra le due squadre e che potrebbe anche stravolgere i vertici della classifica. Del resto, la lotta scudetto ad oggi sembra essere solo tra queste due squadre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il