BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Verona streaming

Lazio Verona streaming gratis live diretta.Come e dove vedere. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

La Lazio domenica cede il campo al rugby del VI Nazioni ed anticipa a giovedì la sfida con il Verona. Per la formazione di Pioli imperativa la conquista dei tre punti per continuare a sperare nella zona Europa.




AGGIORNAMENTO: Attesa per Lazio Verona, la Lazio si presenta con il, per cercare di vincere si schiereranno con il . In classifica, la Lazio con 33 punti si trova in nona posizione in classifica, invece grazie ai 15 punti ottenuti il Verona è ventesimo.

E’ una Lazio un po’ sottotono, e reduce da tre gare senza successi, quella che attende all’Olimpico il Verona. La gara è stata anticipata al giovedì per la concomitanza dell’incontro di rugby valido per il Trofeo VI Nazioni. La differenza in classifica tra le due formazioni è netta, con la Lazio che occupa il nono posto, con 33 punti all’attivo, mentre il Verona continua a rimanere sulla scomodissima ultima poltrona, con i suoi 9 punti di distacco dalla quartultima posizione, che vale la salvezza. Stefano Pioli intende dunque approfittare di questa occasione per ripartire davanti al proprio pubblico e provare un assalto, forse impossibile, alla zona Europa League, la stessa competizione dove sarà chiamata a giocare il giovedì successivo nel turno dei sedicesimi di finale.

Nell’ultimo turno la formazione biancoceleste, impegnata a Marassi contro il Genoa di Gasperini, non ha mostrato grande fluidità di gioco ed un attacco che fatica a creare occasioni da rete. I soli 29 goal segnati non depongono affatto a favore dell’attacco di Pioli, che per contro non riesce nemmeno a rendere ermetica la sua difesa, trafitta finora per 32 volte. C’è maggiore euforia invece, in casa Hellas, anche se il distacco dalla zona salvezza non è diminuito. La vittoria casalinga contro l’Atalanta ed il successivo pareggio, ancora al Bentegodi, contro una delle rime della classe come l’Inter, hanno certamente accresciuto l’autostima dei ragazzi veronesi, intenzionati a giocarsi le loro carte anche a Roma.

Passando alle probabili formazioni che scenderanno in campo all’inizi, nella Lazio oltre alle assenze per infortunio, c’è anche quella di Parolo per squalifica. Al suo posto ci sarà Cataldi, mentre nel tridente offensivo rientrano sia Candreva che Matri, che a Genova si erano dovuti accomodare in tribuna per squalifica. Accanto a loro più probabile l’impiego di Keita rispetto a quello di Felipe Anderson. Pioli spera di ritrovare all’ultimo minuto il suo capitano, l’argentino Biglia, mentre sa che non ci sono speranze per Basta. Il Verona perde invece per squalifica Marrone, arrivato nel mercato di riparazione ed autore domenica dei calibratissimi "corner" che hanno portato alle tre reti veronesi, e per infortunio Souprayen, Rebic, Viviani e Siligardi. Per Delneri centrocampo con Emanuelson, Wszolek, Ionita e Gilberto, e di punta Toni e Pazzini.

La partita Lazio-Verona verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Lazio-Verona per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI, Rtl, La2 e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il