BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Verona streaming

Lazio Verona streaming live gratis diretta siti web migliori, link. Dove vedere

Apertura di 25esimo turno di serie A all’Olimpico di Roma, con Lazio – Verona, sfida tra i biancocelesti di Pioli e la formazione attualmente ultima in classifica ma che ha mostrato miglioramenti nel corso delle ultime giornate.




AGGIORNAMENTO: Lazio Verona, torna in campo del cuore della media biancoceleste Lucas Biglia. Sono quattro Le partite saltate dall'argentino per infortunio: con Chievo, Udinese, Napoli e Genoa. Alla luce dello squalifica di Parolo e dei tanti indisponibili per questa gara, la sua presenza è decisamente preziosa per Stefano Pioli.

Turno spezzatino, il 25esimo del campionato di serie A. Si parte già nella serata di giovedì con il match dell’Olimpico che vede di fronte al Lazio di Pioli ed il Verona di Del Neri. I venti arrivano da una mancata vittoria in casa contro l’Inter, in una partita nella quale si erano portati in vantaggio per 3 – 1 per subire poi la rimonta della formazione di Roberto Mancini fino al 3-3 finale. Per la Lazio l’ultimo turno ha fatto registrare un pareggio in casa del Genoa, al termine di una partita abbastanza modesta da parte di entrambe le squadre. Per il Verona, ultimo in classifica e con la zona salvezza distante ancora 9 punti, e per la Lazio che vede la zona Europa distante 11 punti, i tre punti in palio all’Olimpico sono molto importanti e soprattutto la formazione di Stefano Pioli vuole tornare a vincere dopo tre giornate. Uno dei maggiori problemi per il tecnico laziale è rappresentato dall’attacco, fermo a 29 reti segnate, mentre quelle subite sono 32. Anche il Verona non è che brilli dal punto di vista offensivo, con soli 19 goal segnati, ma si è un po’ svegliato nelle ultime gare e vuole continuare a combattere finchè gli è consentito dalla matematica.

Nella partita di giovedì Pioli ritrova due uomini che erano assenti a Genova per squalifica, Candreva e Matri, mentre ne perde uno per lo stesso motivo, Parolo. Entrambi dovrebbero ritrovare una maglia da titolare, con Matri che è favorito in attacco nella sfida con Klose e Djordjevic. La Lazio spera anche di recuperare due uomini importanti come Biglia e Kishna, ma i pochi giorni a disposizione, dato l’anticipo, potrebbero non essere sufficienti. Fuori sicuramente anche Basta, con Keita favorito su Felipe Anderson per un posto nel tridente offensivo.

Nel Verona Del Neri non potrà disporre dell’ex juventino Marrone, autore di tutti i tre calci d’angolo sui quali la formazione gialloblù ha segnato le reti all’Inter; al suo posto sarà in campo Greco. Nel reparto offensivo fiducia per la coppia formata da Giampaolo Pazzini e Luca Toni, mentre sono ancora fuori sia Rebic che Siligardi. Contro la Lazio possibile anche l’inserimento tra i titolari di uno tra Gilberto ed Emanuelson.

Il match Lazio-Verona verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita tra Lazio-Verona sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Lazio-Verona per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il