BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Verona streaming

Lazio Verona streaming live gratis diretta siti web migliori, link. Dove vedere

La 25esima giornata di serie A è spalmata su quattro giorni; si apre giovedì con l’anticipo tra Lazio e Verona che si gioca all’Olimpico, e per il quale risulta favorita la formazione di casa guidata da Stefano Pioli.




AGGIORNAMENTO: Lazio Verona, la notizia positiva per il tecnico biancoceleste Stefano Pioli è il recupero di Antonio Candreva, reduce da una forte contusione alla caviglia nel primo tempo del match contro il Napoli. Sarà con ogni probabilità della gara anche Lucas Biglia che ha ormai smaltito la fastidiosa distorsione alla caviglia.

La concomitanza con il VI Nazioni di Rugby, impone alla Lazio di giocare giovedì in anticipo, il suo match della 25esima giornata, contro il Verona di Delneri. I laziali vengono da tre giornate senza vittoria e nell’ultima sono stati autori di un pareggio sul campo di Marassi contro il Genoa, con una prestazione non soddisfacente, e con poche occasioni da rete create. L’attacco dei biancocelesti del resto è uno dei meno incisivi dell’intera massima serie con sole 29 reti messe a segno, un numero molto inferiore a quello della passata stagione. L’avversario di giovedì, il Verona ultimo della classe, nonostante in queste ultime giornate abbia elevato il suo livello di gioco, vincendo anche la sua prima gara stagionale, non può essere certamente un problema per la Lazio, che deve solo ritrovare compattezza, anche se i continui problemi legati alle assenze per infortunio, ed ultimamente anche per squalifica, non consentono a Pioli di schierare con continuità la formazione migliore. Il Verona dal canto suo, dopo aver ottenuto la prima vittoria contro l’Atalanta, ha accarezzato per diversi minuti anche la possibilità di bissare subito quel successo, portandosi 3 – 1 sull’Inter, ma nel finale la formazione allenata da Roberto mancini ha fatto valere la maggiore caratura tecnica, acciuffando il pareggio.

Nella Lazio dopo la partita di Marassi è stato squalificato Parolo, ma Pioli può contare sul ritorno sia di Candreva che di Matri, che erano assenti a Genova per lo stesso motivo. Per quanto riguarda la situazione infortuni, il tecnico laziale spera fino all’ultimo di poter recuperare almeno uno tra Biglia e Kishna, con il capitano che sembra avere le maggiori chances per poter essere della partita. Nessuna speranza invece per Basta, così come per Bisevac e per radu. In attacco di dovrebbe quindi vedere la coppia formata da Matri e da Keita, mentre per Felipe Anderson l’inizio di gara dovrebbe essere in panchina.

Problemi di infortuni anche per il Verona, con Delneri che non dispone di Viviani, Rebic, Siligardi e Souprayen. A cercare di far male alla difesa laziale penseranno quindi i due ex viola Toni e Pazzini, con Emanuelson che potrebbe tornare titolare in una linea di centrocampo con Wszolek, Ionita e Greco, ed i quattro davanti a Gollini con al centro i due stranieri Helander e Moras ed ai lati gli italiani Pisano ed Albertazzi.

L'incontro Lazio-Verona si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Verona anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il