BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Verona streaming

Lazio Verona streaming gratis live. Vedere su siti web, link diretta

La venticinquesima giornata del campionato di Serie A vedrà di fronte Lazio e Verona. Due squadre in difficoltà che cercano di ridare un senso ad una stagione, fino ad oggi, fallimentare.




(ultimo aggiornamento fatto ore 20:33)

AGGIORNAMENTO: Lazio Verona, rinfrancati dell'ottimo pareggio con recriminazioni finale, i gialloblu di Luigi Delneri affrontano questa trasferta con ottimismo. Il campo anche Giampaolo Pazzini. Sono tre i gol realizzati dall'attaccante di Pescia nelle ultime cinque partite contro Roma, Genoa e Atalanta. Punta ad arricchire il bottino.

Nella serata di giovedì 11 febbraio, Lazio e Verona si sfideranno per cercare di rimettere a posto una classifica, per motivi diversi, avara di soddisfazioni. I bianco-celesti di Stefano Pioli hanno ottenuto solo due punti nelle ultime tre partite, senza segnare alcun gol e perdendo in casa contro la capolista Napoli. Il nono posto in classifica è gravemente insufficiente per un club che lo scorso anno ha conquistato l'accesso ai preliminari di Champions League. Di contro, il Verona di Luigi Delneri sta cercando disperatamente di restare aggrappata alle residue speranze di salvezza. Qualche piccolo progresso c'è, con quattro pareggi e una vittoria, la prima della stagione, nelle ultime cinque. Adesso i punti di distacco dalla quartultima sono nove ed è necessaria una serie di successi per avere qualche chance.

La Lazio rinuncerà allo squalificato Parolo e agli infortunati De Vrij, Radu, Bisevac e Basta, con Biglia ancora in dubbio. Pioli metterà in campo un 4-3-3, con Marchetti in porta. In difesa ci saranno Konko, Mauricio, Hoedt e Lulic. In mezzo al campo, appare sicura la presenza di Milinkovic-Savic e Cataldi. Se Biglia non recupererà, spazio ad Onazi. Numerosi dubbi in attacco, con i ballottaggi Candreva-Kishna, Keita-Felipe Anderson e Matri-Djordjevic-Klose.

Anche nel Verona mancheranno diversi elementi importanti, come Marrone per squalifica e Viviani, Souprayen, Rebic e Siligardi per problemi fisici. Nel 4-4-2 di Delneri, diversi sono i dubbi. Davanti all'estremo difensore Gollini, agiranno Pisano, Moras, Helander e Albertazzi (o Gilberto). Sulla linea mediana, ecco Wszolek, Ionita e Greco, mentre è dubbio tra Fares ed Emanuelson. In avanti, spazio a Toni e ad uno tra Pazzini e Juanito Gomez.

La Lazio sembra nettamente favorita rispetto al Verona in virtù del fattore campo e di una classifica migliore. I gialloblu non hanno però alcuna intenzione di mollare e cercheranno di onorare il campionato fino all'ultima giornata.

La partita tra Lazio-Verona sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Lazio-Verona con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il