BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Verona streaming

Lazio Verona streaming live gratis diretta. Dove vedere e come. Siti web, link (AGGIORNAMENTO)

Domani sera prenderà inizio la 25° giornata di serie A con l'anticipo Lazio Verona, spostata a domani sera perché poi nel week end ci sarà il 6 Nazioni allo stadio Olimpico.




AGGIORNAMENTO: Lazio Verona, in campo con il Verona all'Olimpico ci saranno anche Biglia e Candreva per questo anticipo del giovedì. Il match si gioca già oggi perché perché domenica c'è il Sei Nazioni di rugby. Da segnalare che è stato respinto il ricorso del club per i cori a Koulibaly: restano dunque chiusi sia i Distinti sia la Curva Nord.

Nell'insolito anticipo del Giovedì quindi Lazio e Verona si affrontano in quello che può essere un match decisivo per la stagione delle due squadre. La Lazio è reduce dal deludente pareggio rimediato in casa del Genoa, al termine di una prestazione deludente. dove i giocatori della Lazio si sono dimostrati spenti sia da un punto di vista tecnico sia da un punto di vista fisico, ora la squadra di Pioli si trova a quota 33 punti a perfetta metà classifica e sembra essere troppo lontana dalla zona coppe europee, solo una vittoria contro il Verona potrebbe tenere ancora accesa questa fiammella della speranza. Per quando riguarda la formazione Pioli dovrebbe mandare in campo una Lazio molto offensiva, con Felipe Anderson dietro le due punte Klose e Matri in attacco. Il tedesco cerca ancora la prima rete in campionato ma sembra ormai sul viale del tramonto, nonostante questo Pioli conquista a dargli fiducia, una mossa alquanto discutibile, mentre Matri rientra dalle due giornate di squalifica ed è un recupero importante per la Lazio visto che alla fine comunque è l'attaccante che ha la migliore media realizzativa in casa biancoceleste, anche se ha realizzato solo tre reti.

Il Verona invece si trova all'ultimo posto con 15 punti, a nove punti di distanza dalla zona salvezza. tuttavia la squadra di Del Neri sta dimostrando un grande cuore e se la sta giocando alla morte in ogni gara, inoltre viene da un buon momenti di forma visto che nelle ultime due giornate sono arrivate la vittoria contro l'Atalanta e il pareggio contro l'Inter, pareggio che però sta stretto alla fine ai veronesi visto che erano in vantaggio di due reti e alla fine hanno anche sprecato l'occasione per andare sul 4 a 3. Per la gara contro la Lazio si dovrebbe vedere un Verona che confermerà il 4-4-2, con Wszolek e Emanuelson sulle fasce di centrocampo e con il duo Pazzini Toni in attacco: i due contro l'inter hanno fatto una grande partita e confermato che possono giocare insieme, inoltre il gioco sulle fasce sta aumentando di partita in partita e i due possono essere tanto pericolosi.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro Lazio-Verona sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il