BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Napoli streaming live diretta gratis partita sempre più vicina. Dove e come vedere partita

Cresce la tensione in vista della grande sfida di calcio in programma sabato sera 13 febbraio: in campo per la 25esima giornata di Serie A 2015-2016 Juventus-Napoli. La situazione




Cresce la tensione in vista della grande sfida di calcio in programma sabato sera 13 febbraio: in campo per la 25esima giornata di Serie A 2015-2016 Juventus-Napoli, una sfida al vertice tra due squadre distanti solo due punti, padroni di casa a 54 e partenopei a 56 e che hanno dimostrato una grandezza ineccepibile in questo Campionato, soprattutto i bianconeri, partiti dalle parti bassissime della classifica e svettati fino quasi alla cima. C’era da crederci quando si diceva che prima o poi la Juventus avrebbe dimostrato il suo reale valore, indipendentemente dalle polemiche che hanno sempre interessato la squadra di Allegri. E i risultati lo dimostrano.

In campo sabato sera la migliore difesa di questo Campionato contro il migliore attacco, Buffon contro Reina. Si giocherà quasi in parità nonostante le mura della Juventus Stadium siano blindate: è difficile infatti che la Juve perda in casa ma Buffon è ben consapevole del fatto che probabilmente il Napoli non lascerà spazio libero ad una vittoria dei padroni di casa nè tantomeno si accontenterà di un pareggio. Si preannuncia, dunque, una sfida decisamente interessante da non perdere e dai pronostici decisamente incerti. L'unico punto che potrebbe far sbilanciare è appunto il fatto che la Juventus gioca in casa, ma, come si suol dire, la palla è tonde e di fronte ai grandi Higuain e Insigne nulla si può dare per scontato.

L’esito di questa sfida potrebbe cambiare decisamente le carte in tavola e preparare, in negativo o positivo, entrambe le squadre ai prossimi impegni europei. Dopo il big match di sabato, infatti, la Juventus si prepara ad affrontare in Champions League il Bayern Monaco, mentre il Napoli sarà impegnato in Europa League con gli spagnoli del Villarreal.

Per le probabili formazioni in campo, Allegri potrebbe schierare in campo un 4-3-1-2 con Buffon tra i pali, e Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Alex Sandro- Sturaro, Marchisio, Pogba- Hernanes- Morata, Dybala. Sarri invece potrebbe optare per il 4-3-3 con Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam- Allan, Jorginho, Hamsik- Callejon, Higuain, Insigne.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il