BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Frasi San Valentino 2016 messaggi auguri, Facebook, sms, Whatsapp, immagini, poesie, disegni d'amore, originali, divertenti

Come augurare buon San Valentino al proprio amato o alla propria amata: frasi d’amore e come avere spunti e idee




San Valentino ormai è alle porte: domenica 14 febbraio, infatti, è vicina e gli innamorati si preparano a trascorre una giornata all’insegno del romanticismo, anche se non tutti lo faranno. In tanti, infatti, pensano che non serva aspettare solo San Valentino per trascorrere una romantica giornata in due, altri per non aspettano altro. E quale miglior modo di iniziare il giorno della festa degli innamorati se non co un messaggio o un bigliettino dedicato al proprio lui o alla propria lei?

Che si decide di dedicare una frase d’amore al proprio amato, platealmente, su Facebook o si decide di scrivere un riservato sms o un messaggio su whats app, di certo c’è che le parole del cuore saranno certamente le privilegiate. Spesso si pensa tanto, infatti, a cosa scrivere quando invece basterebbe seguire le parole del proprio cuore per esprimere l’amore che si ha dentro. Diverse sono, comunque, le idee da cui prendere spunto. Di seguito ve ne proponiamo qualcuna.
 
‘Toccami il cuore toccami l anima noi due, angeli uniti in amore e passione. Ti amo’, ‘Oggi è un giorno speciale: è il giorno dell'amore, anche se non serve una festa per ricordarci che persone speciali siamo. L'amore è in ogni singola cosa, in ogni piccolo gesto. A me non servono regali, perché il mio regalo più grande sei tu. Ti amo’, ‘Amore mio, eccoci qua a festeggiare un altro anno d'amore insieme, un altro anno d'amore intenso, pieno di emozioni indescrivibili. Grazie a te continuo a scoprire giorno per giorno il significato della parola amore. Grazie a te ho ricominciato a vivere perché tu sei la mia ragione di vita. Ti amo davvero tanto vita mia, ‘Tu sei la mia forza, tu sei il mio sorriso, tu sei il mio respiro, tu sei il battito del mio cuore, tu sei il mio tutto. Ti amo da impazzire e non finirò mai di dirtelo come non finirò mai di dimostrarti quello che tu rappresenti per me’.

Ma anche ‘Sei la mia vita oggi domani e per sempre, mi rendi felice, il tuo amore è profondo come il mare, bello e caldo come il sole. Buon san Valentino amore mio’, ‘Buon San Valentino amore mio, un giorno così importante me lo sono immaginato con un bacio ed un sorriso. Tanti auguri amore mio’, ‘Se ti sogno di notte è perchè sei il mio sogno, se ti immagino è perchè sei nella mia mente, ma se Ti amo vuol dire che sei la mia vita, sei la mia anima’ sono solo alcune delle frasi da scrivere per augurare un buon San Valentino al proprio amato e alla propria amata.

Chi volesse ulteriori spunti può consultare siti web ad hoc come http://www.pensieriparole.it/frasi-per-ogni-occasione/auguri-per-san-valentino/frase-297150?f=t:108, http://www.frasidamore.net/auguri-san-valentino.html, http://www.iremat.it/frasi_damore.htm, www.cartoline.it, http://www.sms-pronti.com/san-valentino/ che offrono una gran varietà di frasi d’amore tra le più romantiche e originali. Ogni frase potrebbe accompagnare un regalo al proprio lui e alla propria lei e se per le donne non c’è nulla di più bello che ricevere un bel mazzo di rose rosse o un gioiello, per un uomo sono certamente privilegiati gli oggetti tecnologici magari di ultimissima generazione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il