BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Roma streaming

Carpi Roma streaming gratis dopo streaming scorsa diretta

Per la venticinquesima di serie A, diretta streaming gratuita del match tra Carpi e Roma, in programma alle 20.45 di venerdì allo stadio Braglia. Nel turno precedente, battendo 2 – 1 la Sampdoria, la Roma aveva conquistato la sua terza vittoria consecutiva.




AGGIORNAMENTO: Carpi Roma, a meno di un'ora dal fischio di inizio della gara, Spalletti chiede i mantenere alta la concentrazione e di non sottovalutare gli uomini di mister Castori. La squadra avversaria venderà cara la pelle per strappare almeno un punto. Florenzi confermato sulla fascia destra, El Sharaawy su quella sinistra con licenza d'attaccare.

AGGIORNAMENTO: Carpi Roma, sono almeno tre i grandi dubbi di formazione per Luciano Spalletti: Florenzi o Maicon sulla fascia destra, Vainqueur o Pjanic nel cuore del centrocampo, Dzeko o Digne che comporterebbe la riscrittura dell'assetto tattico. Tra gli avversari Sabelli è favorito su Martinho per giocare sulla fascia destra.

La Roma in campionato è tornata a marciare con il passo delle grandi, tre successi nelle ultime tre gare, e cerca al Braglia la vittoria anche contro il Carpi di Castori, che da parte sua ha un disperato bisogno di punti, per non abdicare definitivamente a quella serie A conquistata solo lo scorso anno. Le due formazioni vengono appunto da due risultati diversi, sconfitta per i padroni di casa a Napoli e vittoria per gli ospiti contro la Sampdoria di Vincenzo Montella. Il Carpi negli ultimi tempi ha mostrato un gioco migliore, paragonandolo alle prime giornate dell’andata, quando venne sconfitto anche a Roma, con un pesante 5 – 1. Castori, prima esonerato e poi richiamato in panchina, ha saputo ridare forza e convinzione ai suoi uomini e vuole provarle tutte prima di arrendersi, anche contro la Roma, sfruttando anche le preoccupazioni nelle teste dei giocatori giallorossi in merito all’imminente ottavo di finale di Champions League.

L’undici iniziale dei padroni di casa vede il ritorno con la maglia da titolare di due squalificati nello scorso turno, Lollo e Gagliolo. Castori gioca anche in questa circostanza con il 3-5-1-1 cercando di coprire a centrocampo, certamente il reparto più forte dei giallorossi, e ripartire in contropiede contando sulla forza e sulla velocità di Mpoku, unico attaccante di ruolo schierato. Nelle file dei giallorossi si pensa ad un ritorno di Dzeko, che ha anche disputato la partitella settimanale, mettendosi in luce con due reti, ma è più probabile che venga confermato il tridente d’attacco di domenica scorsa. Per quanto riguarda la difesa, gioca Maicon, con Florenzi ancora impiegato a centrocampo. Qualche dubbio anche sulle condizioni fisiche del tedesco Rudiger.

La Roma aveva conquistato contro la Sampdoria i tre punti del rilancio nella lotta al terzo posto. Un successo, quello dei romanisti, arrivato per 2 – 1 e non senza qualche patema d’animo nel finale quando Cassani ha colpito in pieno la traversa. La vittoria porta le firme di Florenzi e di Perotti, che portano la Roma sul 2 – 0 prima della rete di Fernando che riduce le distanze e fa tremare i padroni di casa nell’ultima mezzora di gioco. La rete di Florenzi, che sblocca la gara, arriva nel finale della prima frazione, al termine di un’azione personale del giocatore giallorosso, che fa tutto il campo 'coast to coast', passando palla ad El Shaarawy, il cui tiro viene ribattuto, ma che Florenzi stesso insacca di testa alle spalle di Viviano. La Roma prosegue ad attaccare anche ad inizio ripresa con l’intento di chiudere la gara e riesce a farlo grazie alla rete di Perotti che insacca il 2 – 0 dopo aver ricevuto un assist da parte di El Shaarawy. La partita comunque non è chiusa perché la formazione di Montella, che intanto aveva messo in campo Quagliarella al posto di Muriel, ritorna a contatto al 12esimo con una rete realizzata da Fernando in mischia. Seguono numerosi tentativi dei doriani, tra cui anche la traversa colpita da Cassani, ma il risultato non si schioda dalla vittoria dei padroni di casa.

Il match Carpi-Roma sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Carpi-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il