BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Roma streaming

Carpi Roma streaming gratis dopo Supergigante e discesa libera Mondiali Invernali diretta

Carpi e Roma si affrontano al Braglia ed in diretta streaming gratuito nell’anticipo di venerdì sera. Nel fine settimana continuano le gare di Coppa del Mondo di Sci sia in campo femminile che in quello maschile.




AGGIORNAMENTO: Carpi Roma, le due squadre scenderanno in campo tra pochi istanti e l'entusiasmo di entrambe le tifoserie è evidente. Volti sereni per la maggiore parte dei calciatori, tutti dietro l'arbitro Tagliavento della sezione di Terni e pronti a uscire dal tunnel degli spogliatoi per tornare in campo. Che l'anticipo del venerdì abbia inizio.

AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Carpi Roma che si svolge allo Stadio Sandro Cabassi alle ore 21, formazioni al momento della vigilia confermate così come i moduli.

Incontro delicato per la Roma quello del Braglia, in anticipo, alle 20.45 di venerdì sera, La formazione romana lo affronta sapendo che a metà della settimana successiva sarà impegnata nella gara di andata degli ottavi di finale della Champions League contro il Real Madrid, ma non può permettersi di perdere punti in campionato, ora che si trova a due soli punti dalla terza piazza, detenuta dalla Fiorentina. Per la Roma, che ha fatto un filotto di 3 successi consecutivi, serve il quarto, contro qual Carpi battuto nettamente, 5 – 1 nel girone di andata. Il Carpi, nonostante la terzultima posizione, ed i 5 punti che lo separano dalla salvezza, ha mostrato anche a Napoli, dove ha chiuso battuto per 1 – 0, di avere ancora voglia di lottare per mantenere la serie A appena conquistata. Il pronostico vede favorita la formazione giallorossa, ma sicuramente sarà necessario per gli uomini di Spalletti dare vita ad una prestazione intensa sia dal punto di vista del gioco che dell’agonismo.

Per quanto riguarda gli uomini che scenderanno in campo, la Roma sembra intenzionata a non cambiare molto rispetto alla precedente gara con la Sampdoria, ed anche se ritorna a disposizione Dzeko, è probabile la conferma "in toto" del tridente d’attacco formato dai due nuovi Perotti ed El Shaarawy, insieme all’egiziano Salah. Problemi a metà campo con l’assenza, quasi sicura, di De Rossi, ed in difesa per la defezione di Torosidis. Due rientri per il Carpi di Castori che ritrova dopo la squalifica Gagliolo e Lollo, e mette Mpoku come unica punta. Molti gli assenti anche per il tecnico emiliano, che rinuncia a Fedele, Pasciuto, Bianco e Saugher.

Nella Coppa del Mondo di Sci che terminerà a metà marzo con le prove finali a Saint Moritz, il calendario prevede per gli uomini la tappa di Naeba, in Giappone, dove sono in programma due prove tecniche, il gigante sabato 13 e lo speciale domenica 14.

Nello scorso fine settimana, a Jeongseong, in Corea, sulla pista dove si svolgeranno le prossime Olimpiadi, si erano svolte invece due prove veloci, la discesa libera, vinta da Jansrud, davanti all’italiano Paris, staccato di 2 decimi, ed il supergigante, appannaggio dello svizzero Janka, con Innerhofer che si è piazzato secondo. In entrambe le prove buon comportamento di Fill, quarto in discesa e quinto in superG. Prima delle due prove giapponesi la classifica generale vede in testa l’austriaco Hirscher, a quota 1005 punti, con quasi 100 di vantaggio su Svindal. Per quanto riguarda le donne, saranno impegnate a Crans Montana, in Svizzera, con tre gare dal venerdì alla domenica. Si inizia con la discesa libera, per passare poi alla supercombinata e chiudere con lo slalom speciale di domenica. In campo femminile guida la classifica l’americana Vonn, arrivata a 1060 punti contro i 973 della svizzera Gut, seconda classificata.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra Carpi-Roma sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Carpi-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il