BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Roma streaming

Carpi Roma live streaming, vedere dove e come diretta

Il secondo anticipo della 25esima giornata di gioca al Braglia dove il Carpi ospita la Roma di Spalletti, dopo l’1 – 0 subito in casa della capolista. Pronostico favorevole alla formazione ospite.




AGGIORNAMENTO: Carpi Roma, le squadre sono nel tunnel che conduce al campo, pronte a giocare questo nuovo impegno del campionato di calcio di Serie A. Con il volto concentrato notiamo il nuovo acquisto Perotti, chiamato a essere pungente in questa squadra che evidentemente aveva bisogno di forze fresche e altri volti per trovare nuove motivazioni.

AGGIORNAMENTO: Carpi Roma, c'è un importante dubbio nella formazione che Luciano Spalletti manderà in campo per cercare tre importanti punti in terra emiliana in ottica qualificazione in Champions League. Riguarda la fascia destra, in cui sono in ballottaggio Florenzi e Maicon. In questo momento, l'italiano appare favorito per una maglia da titolare.

E’ un momento favorevole per la Roma in campionato, e la formazione di Spalletti cerca di prolungare la sua serie vincente contro il Carpi di Castori. L’allenatore romanista dovrà però tenere conto anche del successivo incontro in Champions League. Le ultime gare hanno mostrato una Roma in crescita, con il tecnico di Certaldo che sta pian piano ritrovando tutti i suoi uomini ed è riuscito ad inserire subito i nuovi arrivati da El Shaarawy a Zukanovic, a Perotti. Spalletti ha inoltre riportato Florenzi nella zona a lui più congeniale, togliendolo dalle incombenze difensive, ed il giovane talento romano lo ha ripagato con buone prestazioni e con una delle due reti con le quali la Roma ha vinto contro la Sampdoria. Il Carpi dal canto suo è stato battuto dal Napoli per 1 – 0 e rimane quindi al terzultimo posto con -5 dalla quart’ultima posizione, ma è ancora intenzionato a vendere cara la pelle, specialmente davanti al pubblico amico. Il problema principale della formazione emiliana, che ha subito tante reti, 40, riuscendo a metterne a segno solo 22. Nella gara di andata, all’Olimpico, la formazione emiliana fu letteralmente "sotterrata" dalla Roma, che si impose per 5 – 1.

Per la sfida con la Roma, mister Castori ha fatto la conta degli uomini disponibili, vedendo che non potrà disporre degli infortunati Pasciuti, Saugher, Fedele e Bubnjic, e di Bianco, fermato da una squalifica. Castori effettuerà dunque dei cambi, anche perché rientrano dalla squalifica Lollo e Gagliolo. Schema classico per il carpi, 3-5-1-1 con Mbakogu che agirà da punta avanzata con il supporto di Lollo, mentre davanti a Belec giocheranno Gagliolo, Zaccardo e Romagnoli. I cinque di centrocampo saranno Letizia sulla destra e Di Gaudio sulla sinistra con Crimi, Cofie e Porcari al centro.

Nella Roma Spalletti torna a disporre di Dzeko, che ha disputato anche la partitella con i compagni, ma con molta probabilità il mister giallorosso lo terrà in panchina per sfruttarlo nella partita contro il Real Madrid. Dietro sarà assente Torosidis ed in dubbio Rudiger, a centrocampo mancherà ancora una volta De Rossi, con possibile sostituzione con Keita. Perotti, Salah ed El Shaarawy formeranno il tridente offensivo. In settimana ha fatto la sua ricomparsa in gruppo anche Strootman, che deve però ritrovare ancora la migliore condizione, tanto che è stato addirittura escluso dalla lista UEFA.

Carpi-Roma si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Carpi-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il