BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Roma streaming

Carpi Roma streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Venerdì alle 20.45 la Roma anticipa la sua gara di campionato sul campo del Carpi, per potersi preparare bene all’incontro casalingo di Champions del mercoledì successivo contro il Real Madrid.




AGGIORNAMENTO: Carpi Roma, si va verso lo schieramento di un centrocampo composto da Nainggolan e Vainqueur con Pjanic in panchina. Per il tecnico giallorosso c'è abbondanza di scelte sulla mediana mentre in attacco dovrà continuare a fare a meno di Francesco Totti. Tra i padroni di casa c'è ancora il dubbio sulla presenza di Lasagna dal primo minuto.

AGGIORNAMENTO: Carpi Roma, il tecnico giallorosso Luciano Spalletti deve fare di necessità virtù e non preoccuparsi eccessivamente degli indisponibili Torosidis e Gyomber, oltre che dei lungodegenti Strootman, il cui ritorno si avvicina, Capradossi e Ponce. Da questa trasferta in terra emiliana deve tornare a casa con tre punti. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Carpi e Roma scendono in campo nel secondo anticipo del campionato di serie A con grande attenzione ai tre punti in palio. Per la formazione emiliana non si tratta solo della ricerca di un risultato di prestigio, ma anche della necessità assoluta di punti per sperare ancora in una salvezza che al momento è distante 5 punti. Per la Roma si tratta di continuare la serie positiva che i ragazzi di Spalletti hanno iniziato da tre turni e che potrebbe portare a quel terzo posto che sembra un obiettivo abbastanza centrabile visto che dista soltanto due punti. Il tecnico giallorosso nello stesso tempo deve anche guardare avanti visto che il mercoledì successivo la sua formazione sarà impegnata nell’andata di Champions League in un incontro durissimo contro il Real Madrid di Zidane. Per la squadra di Castori, che domenica ha giocato una buona partita ma si è dovuta arrendere al San Paolo contro la capolista Napoli, c’è anche la voglia di vendicare il pesante 5 – 1 con il quale venne sconfitta nella gara di andata all’Olimpico, quando sulla panchina giallorossa sedeva Rudi Garcia.

Per quanto riguarda la formazione iniziale del Carpi, c’è da tenere conto della squalifica che il giudice sportivo ha comminato a Bianco, che va ad aggiungersi alla lista degli infortunati; Castori infatti non avrà a disposizione 4 uomini importanti come Fedele, Saugher, Bubnjic e Pasciuti e quindi si vedranno diverse variazioni. Per fortuna c’è il rientro sia di Gagliolo in difesa che di Lollo, impiegato da Castori come trequartista, a sostegno di Mpoku, nel suo classico modulo 3-5-1-1 con il trio difensivo davanti a Belec imperniato sull’esperienza di capitan Zaccardo.

La Roma invece deve prima di tutto sciogliere il dubbio legato a Dzeko, che in settimana ha disputato anche la partitella mettendosi in evidenza. Spalletti deve scegliere se schierarlo al Braglia oppure concedergli ancora qualche giorno per averlo al meglio contro gli spagnoli. In caso di ingresso di Dzeko tra gli 11 titolari, gli farà posto Perotti, con El Shaarawy e Salah che agiranno sulle due fasce. A centrocampo è sicuro il rientro di Nainggolan dopo la squalifica; il belga andrà a riformare la coppia con Pjanic, sostituendo Keita, che si era ben disimpegnato con la Sampdoria. Qualche dubbio, legato alla condizione fisica, per Rudiger.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro Carpi-Roma sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Carpi-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il