BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Roma streaming

Carpi Roma streaming live gratis per vedere su siti web, link migliori. Dove e come

Dopo aver ottenuto tre successi consecutivi la Roma sale in Emilia per far visita al Carpi. Squadre in campo alle 20.45 di venerdì a causa del successivo impegno in Champions League dei giallorossi di Spalletti.




AGGIORNAMENTO: Carpi Roma, sarà un gara fisica perché entrambe le squadre, per ragioni diverse, vogliono vincere. La Roma punta con decisione alla zona Champions League, il Carpi sta giocando bene e ha intenzione di aumentare il bottino dei punti in campionato. Come riferiscono le ultime notizie dal Braglia, torna Edin Dzeko dal primo minuto.

AGGIORNAMENTO: Carpi Roma, ci sono due giocatori che con l'arrivo del nuovo tecnico Luciano Spalletti sono diventati più centrali nella squadra, anche se non più giovanissimi. Si tratta dell'ex Inter Maicon e del maliano Keita. Tuttavia, anche per ragioni anagrafiche, il loro addio a fine stagione è praticamente scontato. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Al Braglia di Modena, nell’anticipo della 25esima di serie A, sono in palio tre punti importantissimi per entrambe le formazioni. I padroni di casa del Carpi devono cercare di approfittare di tutte le partite casalinghe per cercare di riavvicinarsi alle formazioni che li precedono, in una corsa alla salvezza che turno dopo turno si fa sempre più difficile, mentre la Roma cerca non solo i punti per continuare la corsa al terzo posto, ma anche la convinzione per poter poi dare battaglia il mercoledì successivo all’Olimpico, ad un avversario di grande caratura come è il Real Madrid. A Modena sarà quindi una partita vera, con due formazioni che daranno il massimo per portare a casa il risultato positivo. La squadra di Spalletti arriva da tre vittorie consecutive, ed anche se nell’ultima mezzora contro la Sampdoria è apparsa in difficoltà, ha tutte le capacità per continuare la striscia vincente. Il Carpi ha dimostrato anche a Napoli, dove ha perso per 1 – 0, di essere una formazione di lottatori, che non si arrende di fronte alle prime difficoltà.

I dubbi di Spalletti per questa partita riguardano le condizioni fisiche sia di De Rossi che di Rudiger, con il tedesco che sembra abbia maggiori possibilità di far parte dell’undici iniziale. A centrocampo rientra Nainggolan, dopo la squalifica, e per quanto riguarda il modulo adottato, tutto è legato o meno alla presenza di Dzeko. Con l’attaccante bosniaco in campo la Roma si schiera con il 4-2-3-1, mentre senza di lui resta con il 4-3-3, con Salah 'falso nueve' come nelle partite precedenti. Nella difesa della Roma, ballottaggio sulla fascia sinistra tra Zukanovic e Digne. Possibile anche la convocazione di Kevin Strootman, ma l'olandese al massimo sarà in panchina, per rientrare nel clima gara in attesa delle prossime partite.

Nelle scelte di Castori per il suo Carpi pesano le assenze, sia quelle per infortunio che per squalifica, con Bianco fermato per una giornata dopo la gara di Napoli. Il tecnico emiliano ritrova la disponibilità di Gagliolo, al centro della difesa, e di Lollo. Per quest’ultimo c’è il posto alle spalle di Mbakogu che sarà l’unica punta del 3-5-1-1. Nel centrocampo di castori saranno Di Gaudio e Letizia ad occupare le due fasce, mentre al centro Porcari sarà affiancato da Crimi e Cofie.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita Carpi-Roma sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Carpi-Roma, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il