BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Roma streaming

Carpi Roma streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Nel programma della 25esima giornata di serie A, Carpi e Roma giocano la loro sfida al Braglia venerdì alle 20.45. per i giallorossi si tratta dell’antipasto della più difficile sfida che segue in Champions League.




AGGIORNAMENTO: Carpi Roma, solito atteggiamento concentrata per Nainggolan, al ritorno in campo dopo lo squalifica. Il centrocampista giallorosso è chiamato a disputare un match combattivo. Tra gli avversari sta spingendo molto Verdi che sembra dunque aver vinto il ballottaggio con Mancosu e Lasagna per un posto in attacco dal primo minuto.

AGGIORNAMENTO: Carpi Roma, potrebbe essere arrivato il momento di far rifiatare Pjanic e far giocare al suo posto Vainqueur. Non si tratta naturalmente della messa in discussione delle qualità del bosniaco, quanto della necessità di far girare gli uomini in vista della gara di Champions League. Torna in campo dopo la squalifica Nainggolan. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Carpi – Roma, in programma come secondo anticipo di campionato al Braglia, è qualcosa di più di una sfida tra una delle formazioni di alta classifica e la terzultima di campionato. Entrambe le formazioni sono alla ricerca di punti per i loro obiettivi specifici ed hanno quindi intenzione di lottare al massimo anche in questa occasione. Dopo un inizio un po’ incerto la gestione Spalletti ha portato ad una crescita per la Roma, che arriva da tre successi consecutivi, che l’hanno rilanciata a pieno titolo nella corsa al terzo posto in classifica. Oltretutto con un successo sul Carpi la Roma metterebbe ancora maggiore pressione sulle spalle delle due formazioni che la precedono, Fiorentina ed Inter, che si affrontano nella sfida diretta di domenica sera al Franchi. Il Carpi, dopo aver perso domenica scorsa a Napoli, disputando però una buona partita e soccombendo solo su calcio di rigore, cerca di sfruttare questa occasione per ridurre i 5 punti di svantaggio che lo separano dalla quart’ultima posizione in classifica. In casa giallorossa Spalletti cerca di far rimanere concentrati i suoi giocatori su questa partita, ma sa già che nelle loro teste esiste almeno un pensiero alla successiva sfida con il Real Madrid per la Champions League, che si giocherà il mercoledì successivo all’Olimpico.

In casa Roma c’è il rientro di Nainggolan dopo la squalifica che lo ha costretto ai box contro la Sampdoria, ma anche problemi per quanto riguarda le condizioni fisiche di Rudiger e di capitan De Rossi. Il tecnico di Certaldo effettuerà le sue scelte dopo aver valutato bene la situazione anche alla luce del successivo impegno in Champions League. Altra posizione in dubbio è quella relativa al bosniaco Dzeko. Il centravanti ha lavorato sempre con i compagni in allenamento, ed ha disputato anche la partitella di metà settimana, ma il suo impiego è ancora da decidere. Senza De Rossi è probabile la conferma di Keita, mentre nella linea difensiva c’è ballottaggio tra Digne e Zukanovic.

Minori dubbi per il tecnico del Carpi, Castori, che in effetti è condizionato dall’assenza di Bianco, 1 turno di squalifica e di altri infortunati. Nel Carpi c’è anche la voglia di riscatto dopo la sconfitta della gara di andata. Per Castori ci sono due rientri importanti, quello di Gagliolo, uomo chiave della sua difesa, e di Lollo, che il tecnico emiliano piazza alle spalle di Mbakogu con funzioni di supporto all’unico attaccante che verrà schierato. Nella linea di centrocampo previsto il ballottaggio tra Crimi e Lasagna, mentre sono sicuri del posto da titolare sia Cofie che Porcari.

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Carpi-Roma sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il