BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Carpi > Carpi Roma streaming

Carpi Roma streaming live gratis diretta link, siti web migliori. Dove vedere

Il 25° turno vedrà tanti anticipi e quello del venerdì vedrà in campo Carpi e Roma, due squadre che hanno bisogno di punti per i loro traguardi stagionali.




AGGIORNAMENTO: Carpi Roma, a svolgere una seduta prima della gara più intensa sono i due uomini di centrocampo Nainggolan e Vainqueuer. Il bosniaco Pjanic inizierà l'incontro dalla panchina. Il tecnico giallorosso Luciano Spalletti può così fare affidamento sul belga che gli dà sicure garanzie. Davanti è confermato l'impiego di Dzeko.

AGGIORNAMENTO: Carpi Roma, verso la rotazione degli uomini per Luciano Spalletti. Il tecnico toscano sta pensando di rilanciare Edin Dzeko e allo stesso tempo di far riposare uno tra Salah, Perotti ed El Shaarawy, impiegati senza soste nelle ultime gare. Torna sicuramente in campo Nainggolan e a rischiare il posto è questa volta Florenzi. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Dopo aver battuto a fatica sia Sassuolo che Sampdoria, insieme alla vittoria tutt'altro che brillante contro il Frosinone, la Roma si è ritrovata a raccogliere tre vittorie di fila ma dal punto di vista del gioco la squadra non ha brillato affatto. Per questo Spalletti si aspetta dei grossi passi in avanti, a partire dalla trasferta di carpi, dove servirà una Roma comunque diversa rispetto a quella vista nelle gare precedenti, soprattutto contro Sassuolo e Sampdoria. in queste due sfide infatti i giallorossi sono stati molto fortunati e hanno vinto grazie a una dose di fortuna importante, cosa che non potrà durare per sempre, per questo mister Spalletti spera che alcuni difetti visti nella squadra in questo periodo possano limitarsi parecchio, soprattutto per quando riguarda la tenuta fisica: la Roma infatti è in grado di giocare a buoni ritmi per sessanta minuti, ma poi a un certo punto sembra sciogliersi come neve al sole ed ecco che tornano i problemi che c'erano con Garcia, con una difesa che si dimostra non all'altezza e devono arrivare i legni a salvare i giallorossi. Per la gara contro il Carpi potrebbe esserci qualche cambio in difesa, con il ritorno di Digne sul binario sinistro, mentre a destra sembra essere pronto Florenzi, anche se l'imminente sfida di Champions con il Real Madrid potrebbe convincere mister Spalletti a mandare in campo ancora Maicon.

Il Carpi, che invece viene da due sconfitte che non sono affatto meritate, oltretutto contro due squadre molto forti come Fiorentina e Napoli, cerca punti salvezza che possono essere vitali per le speranze degli emiliani, che potrebbero scendere in campo con il classico 3-5-2, in particolare ci saranno diverse novità a centrocampo, con il trio formato da Crimi, Cofie e martinho, tre giocatori che finora non hanno avuto tanto spazio in questa stagione, tuttavia le assenze di fedele, Bianco e soprattutto del nuovo arrivato de Guzman costringono mister Castori a mettere in campo una mediana sperimentale. In difesa invece tutto confermato, con il rientro dal primo minuto di Christian Zaccardo, che a Napoli è entrato a gara in corso.

La partita tra Carpi-Roma verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Carpi-Roma, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come La2, ORF, RSI e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il