BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Roma streaming

Dove vedere e come Carpi Roma streaming gratis live (AGGIORNAMENTO)

La Roma va caccia della quarta vittoria di fila contro il carpi in un match però che la squadra di Spalletti non può permettersi di sottovalutare visto che il Carpi ha fatto soffrire il Napoli.




AGGIORNAMENTO: Carpi Roma, secondo gli aggiornamenti di questi ultimi minuti, Alessandro Florenzi è confermato da titolare come esterno di destra di centrocampo al posto del brasiliano Maicon. Il tecnico giallorosso Luciano Spalletti insiste con una difesa a tre composta da Manolas, Rudiger e Zukanovic. A centrocampo turno di riposo per Pjanic.

AGGIORNAMENTO: Carpi Roma, anche Castori è alle prese con assenze pesanti in questa gara contro i giallorossi in ripresa fisica, mentale e di classifica. Come eredità dell'ultima trasferta ci sono la squalifica di Bianco e l'infortunio a Pasciuti per via di una fastidiosa distorsione alla caviglia. In campo con un guardingo 4-4-1-1. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Nello scorso turno di campionato infatti la squadra allenata da Castori ha svolto una grande prestazione al san paolo, facendo soffrire tantissimo la capolista e perdendo la partita solo per colpa di un calcio di rigore trasformato dal solito Higuain. Nonostante la sconfitta però il Carpi ha messo in mostra davvero una grande solidità difensiva e un'organizzazione tattica davvero importante, inoltre la squadra emiliana è riuscita a dare continuità nelle prestazioni dopo l'altrettanto bella e altrettanto sfortunata prova di Firenze, dove il Carpi meritava ampiamente il pareggio e invece ha rimediato un'altra sconfitta a tempo scaduto. Per la gara contro la Roma il tecnico Castori spera di rivedere innanzitutto lo stesso spirito in campo e stavolta spera che in pizzico di fortuna sia dalla sua parte. In campo potrebbe esserci la coppia d'attacco formata da Mancosu e da Lasagna: i due finora non hanno mai giocato insieme ma Castori li vuole insieme in campo perché vuole che la mole di gioco che i suoi hanno dimostrato di saper esprimere sia concretizzata molto meglio e i due attaccanti possono davvero far male.

Dopo aver ottenuto tre vittorie di fila la Roma di Spalletti va a caccia del poker in casa del carpi e per farlo Luciano Spalletti dovrebbe dare spazio agli stessi undici che hanno battuto la Sampdoria, quindi in campo andrà la Roma migliore e non ci sarà nessun pensiero alla gara di martedì, dove i giallorossi se la dovranno vedere con il real Madrid per l'andata degli ottavi di finale di Champions. Roma che potrebbe lasciare in panchina ancora una volta Edin Dzeko: il bomber bosniaco continua a vivere la sua crisi personale e Spalletti ha dichiarato che gioca poco tranquillo e che ha bisogno di tempo per riprendersi soprattutto dal punto di vista mentale, per questo in avanti ci sarà la conferma di Perotti nel ruolo di centravanti con El Shaarawy, Salah e Nainggolan che andranno ad agire alle sue spalle. Una Roma che in caso di vittoria andrebbe ad agguantare, quanto meno in modo temporaneo, il terzo posto della Fiorentina.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Carpi-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come ORF, La2, RTL e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il