BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Roma streaming

Vedere Carpi Roma streaming live gratis. Dove vedere diretta siti web, link

Venerdì 12 Febbraio 2016 allo Stadio Braglia di Modena si giocherà il secondo dei due anticipi della 6ª giornata di ritorno del campionato di serie A di calcio che vedrà di fronte Carpi e Roma.




AGGIORNAMENTO: Carpi Roma, sono tanti i volti assenti in questa fase di riscaldamento della sfida allo stadio Braglia. Continua a non esserci l'infortunato De Rossi, che Spalletti spera di recuperare per il match di Champions League, così come Francesco Totti, oggi a riposo. Si rivede invece il belga Nainggolan, applaudito dalla tifoseria romanista.

AGGIORNAMENTO: Carpi Roma, non vuole sentirsi battuto mister Castori che per questa difficile sfida scommette su quel 4-4-1-1 che lo ha aiutato a centrare i successi di gennaio con Udinese e Sampdoria. Il passaggio al 3-5-2 ha invece caratterizzato le trasferte con Inter, Fiorentina e Napoli. L'obiettivo è fare risultato davanti al pubblico amico.

La partita, che sarà arbitrata da Irrati, vedrà di fronte due squadre con il morale diametralmente opposto. Il Carpi è in evidente difficoltà, ha perso le ultime due partite di campionato ed ha raccolto appena 2 punti nelle ultime 4 giornate. La classifica degli emiliani inizia a farsi complicata visto che la squadra di Castori attualmente è ferma al 18° posto (a pari merito con il Frosinone) con appena 19 punti conquistati in 24 partite, a 5 punti di distanza dalla zona salvezza. La Roma invece sta ritrovando fiducia, ha una serie aperta di 3 vittorie consecutive, ed è tornata al 5° posto in classifica, a ridosso della ''zona Champions''. I giallorossi hanno conquistato fino ad oggi 44 punti ed hanno solo 2 lunghezze da recuperare nei confronti della Fiorentina che occupa il 3° posto. Nell'ultima giornata di campionato il Carpi è stato sconfitto a Napoli per 1-0, mentre la Roma ha vinto allo Stadio Olimpico contro il Sassuolo (2-1 il finale).

L'infermeria del Carpi è affollatissima (Pasciuti, Fedele, Bubnjc, Saugher e De Guzman sono infortunati) e Castori contro i giallorossi dovrà rinunciare anche allo squalificato Bianco (espulso contro il Napoli). L'allenatore degli emiliani dovrebbe optare ancora una volta per il modulo 3-5-2 visto al San Paolo con Belec in porta ed una linea difensiva composta da Zaccardo, Romagnoli e Gagliolo. Gli interni di centrocampo saranno Porcari, Cofie e Crimi, con Letizia e Di Gaudio sulle corsie esterne, mentre in attacco Lollo è favorito su Lasagna per fare da spalla a Mbakogu. Nella Roma saranno assenti gli infortunati Ponce, Torosidis e Gyomber, ma Spalletti ritrova Nainggolan che ha scontato il turno di squalifica. L'allenatore toscano sta lavorando sul modulo 4-3-3 che vedrà Szczesny tra i pali, Manolas e Rudiger al centro della difesa, Florenzi nel ruolo di terzino destro e Digne come terzino sinistro. A centrocampo resterà fuori Daniele De Rossi, con Keita al suo posto in cabina di regia che sarà affiancato da Pjanic e Nainggolan. Nel tridente il punto di riferimento dovrebbe essere ancora una volta Perotti, con Salah ed El Shaarawy esterni offensivi.

Nella partita di andata giocata allo Stadio Olimpico la Roma di Garcia si impose per 5-1. Dopo 30' i giallorossi erano già sul 3-0 grazie ai gol segnati da Manolas, Pjanic e Gervinho, con Borriello che segnò la rete del momentaneo 3-1 per il Carpi. Nella ripresa Salah e Digne arrotondarono il risultato per il 5-1 finale.

Il match Carpi-Roma sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il