BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Carpi > Carpi Roma streaming

Carpi Roma streaming live gratis diretta per vedere su canali tv, link, siti web

Carpi e Roma si affronteranno Venerdì 12 Febbraio 2016 nel secondo anticipo della 25ª giornata del campionato di serie A di calcio. La partita, sarà arbitrata da Irrati, si giocherà allo Stadio Braglia di Modena.




AGGIORNAMENTO: Carpi Roma, come sempre dal riscaldamento delle due squadre arrivano utili indicazioni sulle formazioni che i due allenatori hanno scelto di mandare in campo. Nessun dubbio sulla presenza di Nainggolan nel centrocampo giallorossa, al ritorno dopo aver scontato un turno di squalifica. Nelle file del Carpi c'è anche Mbakogu come punto di riferimento in attacco.

AGGIORNAMENTO: Carpi Roma, regolarmente convocato anche Rudiger dopo lo spavento di giovedì. Nel corso dell'allenamento, infatti, Il difensore aveva rimediato una botta alla caviglia destra, che poi si è rivelata niente di grave. In ogni caso per questa trasferta a Modena con il Carpi le sue condizioni non possono essere al meglio. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Il Carpi, che ha raccolto appena 2 punti nelle ultime 4 partite, ha bisogno di tornare a vincere ed a far punti per poter sperare nella salvezza che in questo momento appare come un miraggio. La Roma, reduce da 3 vittorie consecutive, sta cercando quella continuità di risultati necessaria per potersi giocare fino in fondo le sue chance per raggiungere il 3° posto che garantirebbe una qualificazione in Champions League. La classifica della serie A dopo 24 giornate deve la Roma al 5° posto con 44 punti subito dietro a Fiorentina (46 punti) ed Inter (45 punti), mentre il Carpi si trova al 18° posto, in piena zona retrocessione, con appena 19 conquistati dietro alla Sampdoria che precede gli emiliani grazie ai suoi 24 punti. Nell'ultima giornata di campionato gli emiliani hanno venduto cara la pelle sul campo del Napoli capolista cedendo nel finale (1-0 il risultato finale con gol di Higuain su rigore), mentre i giallorossi hanno battuto il Sassuolo per 2-1 grazie ai gol di Florenzi e Perotti.

Castori dovrà giocarsi questa importante partita senza diversi titolari. Nel Carpi saranno assenti gli infortunati Pasciuti, Fedele, Saugher, Bubnjc e De Guzman e lo squalificato Bianco. I biancorossi dovrebbero scendere in campo nuovamente con il modulo 3-5-2 con Belec tra i pali, ed una linea difensiva che vedrà il ritorno da titolare di Zaccardo accanto a Romagnoli e Gagliolo. A centrocampo l'infortunato Pasciuti sarà sostituito da Crimi, con Porcari e Cofie che saranno confermati titolari, mentre Letizia e Di Gaudio saranno i due esterni. Nel tandem di attacco l'unico sicuro del posto è Mbakogu, con Lollo e Lasagna che sono in ballottaggio per fare da spalla all'attaccante nigeriano. Spalletti potrà contare sulla rosa quasi al completo (mancheranno solo Ponce, Torosidis e Gyomber). L'allenatore della Roma sta cercando l'assetto giusto per la sua squadra che al Braglia scenderà in campo con il 4-3-3 con Szczesny in porta, ed una linea difensiva che vedrà il ritorno di Florenzi nel ruolo di terzino destro, Digne terzino sinistro al posto di Zukanovic e la coppia di centrali formata da Rudiger e Manolas. A centrocampo la regia sarà affidata a Keita (De Rossi partirà dalla panchina) che sarà affiancato da Nainggolan (che ha scontato un turno di squalifica) e Pjanic. Nel tridente sarà out ancora Dzeko, con Perotti al centro dell'attacco spalleggiato da Salah ed El Shaarawy.

Nella partita di andata vinse la Roma per 5-1 grazie ai gol segnati da Manolas, Pjanic, Gervinho, Salah e Digne. Per il Carpi il gol della bandiera venne segnato dall'ex giallorosso Borriello.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Carpi-Roma, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il