BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Roma streaming

Carpi Roma streaming come vedere gratis live la partita stasera, oggi alle ore 20,45 diretta

La formazione di Castori torna da Napoli senza punti ed attende la Roma nel secondo anticipo della 25esima di serie A. Per Spalletti c’è da guardare anche al successivo impegno in Champions contro il Real Madrid all’Olimpico.




AGGIORNAMENTO: Carpi Roma, i giallorossi di Luciano Spalletti stanno per iniziare la fase di riscaldamento che precede la gara del Braglia. Sembra già molto preso dal punto di vista agonistico Edin Dzeko, chiamato a essere più efficace in zona gol e che adesso potrà farlo giocando sin dal primo minuto. Un pensiero anche alla gara europea contro il Real.

AGGIORNAMENTO: Carpi Roma, anche in ottica turn over in vista della gara di Champions League contro il temibile Real Madrid, Spalletti sa bene che può contare su una forte squadra primavera. Non è un caso che la squadra si sia qualificata per gli ottavi della Youth League, andando a vincere la gara di playoff in casa del Salisburgo per 4-0.

Il duello tra Carpi e Roma, valevole come secondo anticipo del 25esimo turno di serie A si gioca al Braglia di Modena venerdì alle 20.45 e nette di fronte la quinta e la terzultima della classifica. La Roma si trova in un momento positivo, avendo conquistato tre vittorie consecutive ed essendo ritornata a ridosso di Fiorentina ed Inter nella lotta per il terzo posto con visione sulla Champions League. Per la formazione giallorossa la conquista dei tre punti contro la formazione di Castori sarebbe importante anche perché le due avversarie dirette giocano tra di loro domenica sera nel posticipo del Franchi. I tre punti fanno gola anche al Carpi, che in classifica ha un distacco di cinque punti dalla quartultima piazza che vale la salvezza. L’ultimo turno ha visto un successo per 2 – 1 della Roma contro la Sampdoria, caratterizzato da una buona prima parte di match e da un’ultima mezzora di sofferenza dopo la rete dei blucerchiati. Il Carpi ha invece disputato un buon match al San Paolo, ma ha dovuto arrendersi alla capolista Napoli. La sfida del Braglia precede un importante turno di ottavi di finale per la Roma, che affronta mercoledì prossimo il Real Madrid.

Negli allenamenti settimanali Spalletti ha ritrovato in gruppo anche l’olandese Strootman, che forse si porterà anche in panchina, ma che sicuramente non vedremo in campo. Maggiori probabilità, magari a gara in corso, per il centravanti bosniaco Dzeko, che ha mostrato chiari segni di miglioramento della condizione anche nella partitella infrasettimanale. Spalletti ha comunque una certezza, che è quella del rientro di Nainggolan, che a centrocampo farà coppia con l’altro bosniaco, Pjanic. Problemi fisici per De Rossi e per Torosidis, con possibile conferma quindi per Keita e Maicon, mentre il trio offensivo dovrebbe vedere ancora una volta la presenza di tre mezze punte, con l’egiziano Salah il più avanzato dei tre.

In casa Carpi, Castori ha preparato bene la partita, con allenamenti intensi pur non potendo disporre di molti giocatori per infortunio. Oltre alle assenze di Pasciuti, Fedele e Saugher, c’è anche la tegola della squalifica di Bianco. In attacco il Carpi resta con una sola punta 'vera', Mbakogu, e con il rientrante Lollo che gli fa da supporto come trequartista. Torna anche Gagliolo in difesa, dove viene confermato l’ex rossonero Zaccardo.

La partita Carpi-Roma sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il