BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Carpi > Carpi Roma streaming

Juventus Napoli streaming live gratis dopo streaming Carpi Roma 1-3 vinta dai giallorossi diretta (AGGIORNAMENTO)

La Roma di Spalletti va a caccia della quarta vittoria di fila in casa di un Carpi che cerca punti salvezza. Dopo questo match la Roma dovrà affrontare il Palermo in casa.




AGGIORNAMENTO: Tocca a Juventus Napoli la sfida del turno, ma probablilmente anche dell'intero torneo, dopo che la Roma ha riagganciato il terzo posto dopo un 1-3 con il Carpi non così semplice come dicono i numeri.

AGGIORNAMENTO: Carpi Roma, quella che si vede sul terreno di gioco in questa rifinitura è una squadra giallorossa concentrata. La Roma non deve commettere passi falsi per proseguire la rincorsa al terzo posto e ricucire i rapporti con la tifoseria. Tra gli ultimi a rientrare negli spogliatoi sono stati il greco Manolas e Alessandro Florenzi.

AGGIORNAMENTO: Carpi Roma, non è ancora arrivato il tempo di vederlo in campo, ma Kevin Strootman, 25 anni, è tornato ad allenarsi con i compagni dopo il test con gol con la Primavera di venerdì scorso. A inizio marzo è previsto il rientro in Serie A e si tratterà certamente di una pedina in più nello scacchiere di Luciano Spalletti.

Dopo aver battuto a fatica la Sampdoria la Roma cerca il poker di vittorie contro un Carpi che in queste ultime giornate, nonostante non abbia raccolto punti, ha fatto grandissimi passi in avanti e dimostrandosi una squadra che può lottare fino all'ultimo per la salvezza. Per la sfida del Braglia Spalletti sta pensando ad un mini turnover anche perché martedì prossimo ci sarà la sfida di Champions contro il Real Madrid. In particolare in difesa dovrebbe esserci ancora spazio per Maicon, mentre Florenzi, che ha recuperato da pochi giorni da un infortunio muscolare, dovrebbe starsene in panchina in attesa della sfida di Champions. Anche in mediana potrebbe esserci qualche cambio, con Keita che potrebbe giocare ancora rtitoalre e De Rossi che potrebbe osservare un turno di riposo, mentre l'attacco dovrebbe essere l'unico reparto a essere confermato in toto rispetto alla gara di domenica scorsa, con il tridente confermato formato da El Shaarawy, Perotti e Salah.

Il Carpi, dopo aver perso a Firenze e a Napoli solo a causa di due episodi sfortunati, spera di ripetere le belle prestazioni fornite in queste trasferte, ma stavolta con qualche punto vicino. La classifica del Carpi infatti è molto delicata, in questo momento ci sono cinque punti a dividere gli emiliani dalla zona salvezza che è occupata dalla Sampdoria e per questo contro la Roma bisogna provare a fare punti. Per questo potrebbe vedersi un Carpi abbastanza offensivo, con il tridente formato da Letizia, Mancosu e Lasagna, con il primo che in fase di non possesso andrà a scalare sulla linea dei centrocampisti per formare un più prudente 3-5-2.

Dopo la sfida con il Carpi la Roma dovrà vedersela con il Palermo, un altro match che almeno sulla carta sembra moto favorevole ai giallorossi: il Palermo infatti sta vivendo una situazione in panchina alquanto paradossale, con le dimissione di Schelotto e con Giovanni Tedesco che a questo punto dovrebbe arrivare almeno fino a fine stagione guidando i rosanero. Un Palermo che invece sul campo sta raccogliendo punti importanti per la salvezza, come il prezioso pareggio strappato con le unghie sul campo del Sassuolo, al temine di una prestazione molto aggressiva.

Il match Carpi-Roma si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il