BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Messaggi, frasi, San Valentino 2016 con foto, video, immagini per meravigliare a voce o da scrivere su Whatsapp, Facebook, Sms

Come celebrare la festa degli innamorati con il proprio lui o la proprie lei dedicandole frasi romantiche o anche ironiche e divertenti




AGGIORNAMENTO: E' arrivato il fatidico giorno degli innamorati, la feste da gli innamorati per eccelenza ovvero oggi è San Valentino 2016. Ed ecco una serie di frasi, messaggi, dediche, ma anche disegni, immagini, foto, video da usare per scrivere e pubblicare su Facebook, Whatsapp, sms, mms per dire a tutti il nostro amore verso il proprio fidanzato, fidanzata, moglie, marito, ragazzo o ragazza o semplicemente da dire a voce a tu per tu, guardandosi dritto negli occhi.

Il giorno di San Valentino, che si celebra domenica 14 febbraio, per moltissimo è l’occasione per dedicare parole d’amore al proprio compagno e alla propria compagna e che si decida di scrivere frasi, biglietti, sms, mms o realizzare video, foto, disegni, cartoline da inviare tramite Whatsapp o postare su Facebook, l’importante è che si tratti di pensieri del cuore, che siano romantici, divertenti o anche originali. C’è chi può trarre ispirazione da canzoni d’amore, chi dalla classica letteratura romantica, chi consultando anche siti specifici come http://www.pensieriparole.it/frasi-per-ogni-occasione/auguri-per-san-valentino/frase-297150?f=t:108, http://www.donnaclick.it/societa/novita/1249/frasi-per-san-valentino-scegli-le-tue-dediche-damore/, http://www.frasidamore.net/auguri-san-valentino.html, http://aforisticamente.com/2014/02/04/san-valentino-aforismi-e-frasi-divertenti/, http://www.iremat.it/frasi_damore.htm, http://www.sms-pronti.com/san-valentino/ ma anche cartoline.it dove si trovano disegni animati e immagini da personalizzare.

Tra le frasi tra cui scegliere si va da un semplice ‘Auguri amore mio, oggi e per sempre’ a ‘Per me tutti i giorni sei il mio amore: ma oggi il mio cuore esplode per esprimerti quanto ti amo. Buon San Valentino’, ‘Grazie a te continuo a scoprire giorno per giorno il significato della parola amore. Grazie a te ho ricominciato a vivere perché tu sei la mia ragione di vita. Ti amo davvero tanto vita mia’, ‘Il mio San Valentino è con te, tutte le mattine, guardarti al mio risveglio, coccolarti e dirti quando ti amo. Grazie per la felicità che mi dai ogni giorno’, ‘Mi sono innamorata di te appena ti ho visto, e mi innamorerò ogni giorno di più. Ti amo. Buon San Valentino’.

Perché non trarre ispirazione per una dedica particolare dalle frasi della tradizione scegliendo, per esempio, tra ‘L’amore è composto da un’unica anima che abita due corpi (Aristotele), o ‘L’amore è la poesia dei sensi. (Honoré de Balzac), ‘Il mio amore ha due vite per amarti. Per questo t’amo quando non t’amo e per questo t’amo quando t’amo. (Neruda)’. Vasta però anche la scelta tra le frasi più divertenti e originali, dedicate a chi forse è meno romantico e smielato.

Eccone alcune di seguito: 'Questo San Valentino, sorprendi la tua donna con un regalo molto speciale: la cronologia dei siti web su cui hai navigato', 'San Valentino è per quelle persone che non hanno abbastanza immaginazione per essere romantiche per tutto il resto dell’anno', 'San Valentino? E’ la tipica festa consumistica delle multinazionali. L’amore si dimostra giorno per giorno. Ti sei dimenticato di comprare il regalo? Sì.', 'Inizialmente San Valentino era il 13 febbraio, ma poi è stato spostato al 14 febbraio per lasciare alle donne il tempo di truccarsi e prepararsi per uscire.', 'Se pensi che la tua ragazza abbia un grande senso dell’umorismo, prova a lasciare una scia di petali di rosa che conducono a un lavandino pieno di piatti sporchi.'.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il