BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Genoa streaming gratis live quando manca poco dal fischio iniziale. Come e dove vedere siti web, link

Domenica 14 febbraio pronti a scendere in campo a San Siro Milan e Genoa: situazione squadre e probabili formazioni




AGGIORNAMENTO: Milan Genoa sono in campo per terminare il consueto riscaldamento pre-incontro. Sembra che i moduli e gli undici annunciati siano confermati. Lo streaming live gratis, dove e come vedere per i non abbonati si può vedere in italiano in qualità alta anche hd da cellulare, tablet, computer, pc su SkyOnline con il ticket scontato, acquistando il singolo evento. Altrimenti vi sono tv straniere che ne hanno comprato i diritti e li trasmettono in chiaro sul web visibili a tutti. Sono per lo più austriache, svizzere, tedesche, cinesi, giapponesi.

AGGIORNAMENTO: Milan Genoa, sfida ancora più emozionante, dopo i risultati di ieri per entrambe le compagini con il Genoa che deve stare molto attento al recupero del Frosinone e anche al Carpi che pur perdendo si sta dimostrando in costante crescita. E da fare attenzione in questo senso anche la Sampdoria. 

Domenica 14 febbraio, per la 25esima giornata di Campionato di Serie A 2015-2016, si sfideranno Milan e Genoa: in campo a San Siro alle 12:30. Rossoneri pronti al match forti della lunga scia di risultati positivi che sono riusciti a conquistare nelle ultime giornate: nessuna sconfitta incassata, infatti, nelle ultime sei giornate e la grande vittoria del derby della Madonnina ha decisamente aumentato l'entusiasmo nella squadra. Con somma soddisfazione di mister Mihajlovic.

Per continuare su questa strada di successi sarà obbligatorio vincere anche domenica in casa per conquistare punti importanti ed utili in classifica. Se, infatti, il Milan è ben lontano dalla vetta della classifica dove sono al momento sole in testa Napoli e Juventus, può quanto meno continuare a lottare per conquistare i primi posti in vista delle qualificazioni alle competizioni europee. Del resto, i rossoneri sono a quota 40 punti, distanti solo 6 punti dalla Fiorentina terza, 5 dall'Inter quarta e 4 dalla Roma, quinta in classifica.

Decisamente diversa la situazione del Genoa che domenica a San Siro andrà invece alla disperata di ricerca di una vittoria per punti che servono per allontanare i ragazzi di Gasperini dalla zona rossa della retrocessione. Il Genoa non segna da 12 e questo è certamente un record negativo che bisognerebbe iniziare a cancellare anche se proprio contro il Milan sembrerebbe un’impresa ardua visto anche il momento decisamente roseo dei rossoneri.

Per le probabili formazioni in campo domenica, Mihajlovic potrebbe optare per un 4-4-2 riconfermando, ormai come sempre, Donnarumma tra i pali e Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Bonaventura, Bertolacci, Montolivo, Honda; Bacca, Balotelli. Gasperini potrebbe invece affidarsi ad un 3-4-3 con Perin in porta; Munoz, Burdisso, Izzo; Laxalt, Rigoni, Dzemaili, Gabriel Silva; Suso, Matavz, Cerci.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il