BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Juventus Napoli streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Big match sabato sera allo Stadium tra Juventus e Napoli. Le due formazioni si affrontano inseguendo il sogno scudetto ed il pronostico si orienta verso il pareggio.




AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli, c'è Claudio Marchisio pronto a combattere a centrocampo sul terreno di gioco. Dalla rifinitura in corso allo Juventus Stadium, sembra evidente come Massimiliano Allegri lo abbia catechizzato a dovere anche per via delle condizioni precarie di Khedira. Il compito di andare in gol è affidato a Dybala e Morata.

AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli, nonostante qualche incertezza di troppo in questa prima fase della stagione, per Massimiliano Allegri è impossibile rinunciare al suo numero 10. Paul Pogba è il terzo stakanovista bianconero: 1935 minuti. Gioca a centrocampo, ma tira in porta più degli attaccanti. In gare come queste può dare il meglio di sé.

Tifosi juventini e napoletani allo stadio o davanti alla televisione con una domanda; finirà l’inseguimento della Juventus con il sorpasso o ci sarà l’allungo del Napoli nella volata scudetti. Il tema è ormai da tempo quello più caldo del campionato di serie A. Da otto settimane la distanza tra le due formazioni è rimasta invariata, e nel frattempo hanno staccato le inseguitrici riducendo la lotta per lo scudetto ad una corsa a due nella quale entrambe le formazioni stanno dando il meglio. La sfida diretta arriva al momento giusto, con ancora 13 giornate di gara successive e ci sarà quindi il tempo anche per chi fosse sconfitto di provare a tornare avanti. Certamente per il Napoli ci sono due risultati utili su tre, ma conoscendo la mentalità di Maurizio Sarri, sicuramente non arriverà a Torino per giocarsi il pareggio, che è tuttavia il risultato più probabile, dato che le forze di bianconeri ed azzurri si equivalgono. Nell’ultimo turno disputato il Napoli si è imposto al San Paolo contro il Carpi, mentre la Juventus ha fatto lo stesso al Matusa di Frosinone.

La Juventus ha problemi di organico, avendo fermi per infortunio sia titolari importanti che uomini in grado di sostituirli. Nella gara di Frosinone si è fermato Chiellini, che dovrà stare a riposo per circa 20 giorni e salterà anche la partita di Champions League con il Bayern. Caceres è fuori per il resto della stagione, ed anche Mandzukic ha almeno altri 10 giorni di stop. I recuperi possibili potrebbero essere quelli di Khedira ed Asamoah, ma sono entrambi molto difficili e potrebbero portare a ricadute come è stato nel caso di Chiellini. Il tecnico bianconero, Masimiliano Allegri, ha quindi deciso per il cambio di modulo, tornando alla difesa a 4 e schierando insieme, al centro, Barzagli e Bonucci, con Lichtsteiner ed Evrà ad agire sulle fasce laterali. Nella linea di centrocampo va in campo Sturaro, mentre la coppia di attacco sarà argentina – spagnola, con Dybala e Morata. Dopo la squalifica c’è il rientro di Zaza, pronto a dare una mano partendo dalla panchina.

Nessun problema di formazione invece per Maurizio Sarri. Il Napoli ha solo Grassi infortunato, e recupera Jorginho dopo il turno di squalifica e pertanto si schiererà allo Stadium nella formazione tipo, con il 4-3-3 che finora ha dato tante soddisfazioni all’ex allenatore dell’Empoli. Una sfida scudetto che sarà anche una sfida tra grandi attaccanti ed un duello particolare, quello tra Dybala ed il capocannoniere, Higuain, tutto in salsa argentina.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Juventus-Napoli sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il