BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Juventus Napoli streaming live gratis come vedere partita oggi stasera siti web, link, canali tv

La Juventus prosegue la caccia al primo posto, sulla strada stavolta ci sono i diretti rivali del Napoli in una sfida tra titani: si affrontano i migliori due attacchi e le migliori due difese.




AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli, solo con l'avvio del riscaldamento alcuni dubbi di formazione tra i bianconeri potranno essere finalmente sciolti. Il tecnico Massimiliano Allegri avrebbe scelto Cuadrado come terza freccia in un attacco composto da Dybala e Morata. Anche Sturaro dovrebbe essere presente sin dal primo minuto di gioco.

AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli, Pogba è un osso duro e difficilmente superabile, ma il brasiliano Allan è uno che morde le caviglie. Anche per lui un buon rientro dopo la squalifica. A centrocampo si prevedono scintille con Hamsik e Jorginho da una parte e Marchisio e forse Sturaro dall'altra. La gara si deciderà forse proprio in mediana.

Grande attesa per la partita di sabato sera, quando al Juventus Stadium di Torino si affronteranno la Juve padrona di casa e il Napoli capolista. Si tratta di una sfida da record con le due squadre che vengono da strisce vincenti che hanno riscritto la storia dei rispettivi club: 14 vittorie per la Juventus, 8 consecutive per il Napoli, ma almeno una di loro sabato dovrà fermarsi.

Allegri affronta la partita con qualche cerotto in più. Le ultime dai campi di allenamento dicono che quasi certamente Khedira non potrà essere della partita. Il calciatore tedesco ha infatti saltato l'allenamento con la squadra di giovedì e se non dovesse essere impiegato nemmeno venerdì pare difficile vederlo sabato sera, fosse anche solo in panchina.
Considerato che Pereyra ha il fiato corto, al fianco di Marchisio e Pogba si potrebbe vedere Sturaro: si perderebbe un pò di tecnica ma se ne guadagnerebbe in sostanza e contro la fitta rete di passaggi del Napoli potrebbe essere una scelta saggia. Ancora nessuna notizia sulla soluzione adottata in difesa dove l'infortunio di Chiellini potrebbe indurre Allegri a rivoluzionare il modulo e dedicarsi al 4-3-3 con Lichsteiner qualche metro più indietro ed Evra al posto di Alex Sandro.

Il Napoli dal canto suo potrà contare su tutti gli effettivi. Da Castelvolturno non si registrano sorprese e anche la linea di sinistra dovrebbe essere quella solita con Ghoulam in difesa e Insigne in attacco per dare pressione alla difesa della Juventus che potrebbe trovarsi scoperta su quel lato.

Nel frattempo è arrivata la tanto attesa decisione su chi sarà l'arbitro della partita: saltato Rizzoli per infortunio muscolare, toccherà al bravo Orsato coadiuvato da Rocchi e Irrati, insomma il meglio della casta arbitrale italiana.

Le statistiche dicono che si affronteranno due giganti, le due migliori difese e i due migliori attacchi. A parte le due strisce vincenti, la Juventus in casa e il Napoli in trasferta camminano quasi allo stesso passo. I bianconeri hanno vinto 8 volte in 11 partite, il Napoli 7 volte su 12 con una differenza reti di +15 per gli azzurri e di +12 per i torinesi. I precedenti sono favorevoli alla Juventus, soprattutto quelli giocati allo Stadium in cui il Napoli ha sempre perso e segnato soltanto un goal. La Juve pare leggermente favorita, ma qualsiasi risultato è possibile.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.

Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali RSI, RTL, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il