BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Juventus Napoli streaming live diretta gratis siti web migliori, link. Dove vedere

Il Napoli capolista va a Torino senza calcoli: l'obiettivo è vincere e allungare per dare un forte segnale al campionato, Allegri fa i conti con l'assenza di Chiellini e Khedira ma resta fiducioso.




AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli, crescono le quotazioni sulla riproposizione in campo dal primo minuto di Cuadrado. La freccia sudamericana viene data in dubbio in una logica di turn over alla luce dell'imminente match di Champions League. Nel reparto difensivo continueranno a giocare Bonucci e Barzagli mentre Allegri dovrà fare a meno di Caceres e Chiellini.

AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli, c'è un precedente da tenere in considerazione ed è quello della gara di andata in cui gli azzurri hanno vinto per 2 a 1. Al giro di boa mantengono 2 punti di vantaggio ed è un punto di forza che cercheranno di sfruttare fino in fondo perché con un pari sarebbe davanti in caso di arrivo alla pari. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

La partita di sabato sera l'hanno definita il classico italiano, alla maniera della sfida che tra Real Madrid e Barcellona decide di solito la Liga Spagnola. Ma in Italia non c'è molta abitudine agli emozionanti testa a testa tra squadre ugualmente competitive e per questo il pre-partita di Juventus - Napoli ribolle di attesa. Gli stessi allenatori sembrano completamente immersi nella preparazione della partita, zero dichiarazioni, adesso l'obiettivo è trovare il modo di arginare gli avversari.

Infatti tanto Allegri che Sarri in queste ore stanno ponendo particolare attenzione alla fase difensiva che, in sfide tra attacchi stellari, può essere decisiva. Allegri gioco forza deve dedicarsi con ancora più attenzione alla sua ultima linea, ora che sa di non avere a disposizione Chiellini per i prossimi venti giorni. Il tecnico toscano ha infatti pagato la scelta di schierare il difensore contro il Frosinone e adesso appare indeciso se affrontare la sfida con il Napoli con una linea a tre o a quattro. Quello che appare certo è che Rugani, teoricamente il primo dei rincalzi, non dovrebbe giocare: il tecnico forse lo trova ancora acerbo per affrontare partite del genere e avversari come Higuain. I problemi di Allegri non si fermano alla difesa: l'infermeria si sta svuotando con Pereyra e Khedira che hanno ripreso a lavorare ma che non paiono pronti ad essere impiegati nel centrocampo a tre che affronterà i partenopei. In attacco sono sicuri del posto Dybala e Morata, mentre Cuadrado scenderà in campo solo in caso di centrocampo a cinque.

Il Napoli affronterà questa partita con i pensieri sgombri per quanto concerne le assenze. Tornerà infatti titolare Jorjinho, che ha saltato la partita di Carpi per squalifica, e l'unica mancanza sarà quella di Grassi, ancora in fase di riabilitazione dopo l'intervento al menisco. La formazione sarà quella solita con Hisaj guardia speciale di Dybala con l'aiuto di Callejon. Pilastri di difesa saranno Albiol e Koulibaly mentre resta un dubbio su un eventuale impiego di Strinic al posto di Ghoulam per dare maggiore copertura: toccherà al croato se nella linea di attacco sarà scelto Mertens, e non Insigne, nella formazione di partenza.

Si annuncia una partita equilibratissima, statistiche alla mano qualsiasi risultato è possibile.

La partita tra Juventus-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Juventus-Napoli sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Napoli, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il