BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Juventus Napoli streaming live gratis diretta link, migliori siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Il mondo calcistico guarderà con grande attesa il match che si terrà allo Stadium, sabato sera, tra Juventus e Napoli. Infatti saranno oltre duecento i paesi collegati.




AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli, quali sorprese di formazione per Massimiliano Allegri in una gara in cui potrebbe conquistare il primo posto in classifica? Tra pochi minuti i bianconeri scenderanno sul terreno di gioco per la rifinitura e sarà più facile capire se Sturaro sarà titolare nel match dello Juventus Stadium. Cuadrado favorito su Pereyra.

AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli, si prospetta il solito gran lavoro per Claudio Marchisio e non solo perché in mediana dovrà combattere con un terzetto ben affiatato. Ma anche perché con Khedira non al meglio, la sua funzione di equilibratore diventa ancora più importante. Nei 1374 minuti giocati ha fatto 932 passaggi positivi e 130 lanci. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Una super sfida che però non vedrà protagonisti i tifosi del Napoli, che hanno subito il divieto da parte del Viminale di non poter andare allo Stadium (cosa che tra l'altro successe anche all'andata, con i tifosi della Juventus che non sono potuti andare a Napoli). Una Juventus che arriva a questo match carica a pallettoni, ma anche consapevole che contro il Napoli sarà diversa rispetto alle altre gare. Il Napoli infatti è una squadra molto forte, ma soprattutto consapevole della propria forza, con una mentalità non solo vincente ma anche spensierata, questa è forse la vera grande forza di questo gruppo, che si diverte mentre gioca. Tutti fattori che Allegri sta valutando per vedere in che modo battere gli azzurri. Innanzitutto la Juventus potrebbe cambiare modulo, con il 4-3-3 che prenderà il posto del 3-5-2, in questo modulo ci sarà spazio per Sturaro: il giocatore ex Genoa finora ha sempre fatto ben quando è stato chiamato in causa, anche se sostituire uno come Khedira risulta essere dura. infatti nelle ultime due gare che la Juventus ha giocato senza il tedesco è vero che sono arrivate due vittorie, ma si è visto un brusco passo indietro dal punto di vista del gioco.

Gioco che invece il Napoli sta continuando ad esprimere alla grande, anche se c'è da precisare che nell'ultima gara di campionato ha perso qualche colpo sotto questo punto di vista. Infatti contro il capri è vero che è arrivata l'ottavca vittoria di fila ma c'è anche da dire che è arrivata al termine di una gara confusa, difficile, che gli azzurri hanno vinto grazie a un rigore trasformato da Higuain. Il Pipita, dopo l'incredibile errore che lo scorso anno costò agli azzurri la Champions Legaue contro la Lazio, stavolta ha segnato un rigore forse ancora più pesante di quello dello scorso mese di Maggio, visto che la sua rete ha permesso al Napoli di battere la Juventus e soprattutto di portarsi al primo posto con due punti di vantaggio, un fattore che può essere fondamentale nell'ottica di questo scontro diretto, ma anche di tutto il resto del campionato. Infatti gli azzurri sanno bene che può essere fondamentale anche un solo punto di vantaggio da qua fino alla fine della stagione, inoltre in caso di pareggio gli azzurri sarebbero messi meglio negli scontri diretti.

La partita Juventus-Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il