BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Juventus Napoli streaming gratis aspettando streaming prossima diretta

Juventus-Napoli è l'incontro più atteso del girone di ritorno, sabato finalmente il campo darà il verdetto in quel di Torino; bianconeri secondi a sole due lunghezze dalla squadra di Sarri.




AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli, si entra nel vivo dello spettacolo perché sono tutti sul terreno di gioco i calciatori delle due squadre in vista del fischio d'inizio. Lo Juventus Stadium è tutto esaurito e come al solito è previsto un grande spettacolo di tifo e coreografie anche sugli spalti. Presente anche una rappresentanza di supporter napoletani in vari settori dell'impianto sportivo.

AGGIORNAMENTO: In campo Juventus Napoli, con soli due punti di distacco. Si prevede il tutto esaurito tanto che l'impianto sarà aperto molto prima per far entrare con più calma i tifosi. Nella curva avversaria, nessun tifoso del Napoli, ma i ragazzi delle giovanili della Juve

A Torino cresce l'attesa per quello che ormai da giorni è considerato il big match del sabato e dell'intera giornata di campionato, a sfidarsi come anticipato ci saranno i padroni di casa della Juventus, secondi dopo una cavalcata inarrestabile di vittorie consecutive; ben quattordici. Infranto il record di Conte, per la squadra di Allegri la rimonta dovrà ancora coronarsi con il definitivo sorpasso ai danni dei diretti rivali del Napoli. Partenopei che se vogliamo, nonostante la trasferta in terra piemontese sono leggermente favoriti, sia per la situazione in classifica (primi a 56 punti), sia perché il loro organico è al completo e può puntare sul capocannoniere più prolifico dei maggiori campionati europei. La squadra di Sarri è decisamente in striscia positiva viste le ultime otto vittorie consecutive, una squadra che ha acquisito una certa autorità pure quando gioca fuori dal San Paolo.

Entrambe le squadre puntano a fare giocare i migliori, con il modulo che potrebbe essere speculare (4-3-3) per entrambe le compagini: la Juventus giocherà così per cause di forza maggiore arretrando Evra e Lichtsteiner sulla linea difensiva a quattro, a centrocampo la novità potrebbe essere Sturaro, mentre l'attacco sarà composto da Cuadrado insieme a Dybala e Morata. Ancora infortunati Chiellini, Mandzukic e Khedira tra i titolari, oltre ai vari lungo degenti.
In casa Napoli non ci saranno cambi con Sarri che può puntare sulla formazione tipo schierata contro il Carpi in casa, quindi 4-3-3 classico con la punta di diamante Higuain a guidare i partenopei; azzurri al completo con il solo neo acquisto Grassi fermo per guai al menisco.

Dopo il match clou contro il Napoli, la Juventus sarà impegnata già venerdì sera contro il Bologna di Donadoni, in una partita che probabilmente darà spazio a chi ha giocato di meno, visto l'imminente impegno nella coppa dei campioni contro il Bayern. Probabilmente si vedrà in campo Khedira; in una partita utile per mettere minuti nelle gambe ed in difesa Rugani per capire se il talento può definitivamente ricoprire il ruolo dell'infortunato Chiellini.

L'incontro Juventus-Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita tra Juventus-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il