BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Juventus Napoli streaming gratis live. Dove vedere diretta siti web, link

Arriva il momento della partita più attesa dall'Italia e non solo; è finalmente tempo di Juventus-Napoli match clou della venticinquesima di Serie A. Sarà la partita del sorpasso o della conferma?




AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli, in questi minuti di attesa prima della fase di rifinitura, restano da scoprire i centrocampisti scelti da Massimiliano Allegri per avere la meglio sull'accorto atteggiamento tattico dei partenopei. In questo momento sembrano favoriti Sturaro e Cuadrado, oltre ai confermati Pogba e Marchisio. Khedira convocato.

AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli, Sarri ha insegnato a Ghoulam la diagonale, contro Cuadrado sarà la prova del nove: un duello che può essere decisivo. I numeri raccontano come fino a questo momento abbia recuperato sin qui 90 palloni da vero terzino. L'impressione è che possa fare ancora meglio e gare come questo aiutano a migliorarsi.

Dopo le innumerevoli polemiche e le voci sul futuro di Allegri, ritorna il campionato con la grande sfida tra le prime della classe, i bianconeri sono a caccia del primo posto, che difatti coronerebbe la grandissima rimonta ormai in atto da più di due mesi.
A Vinovo, nel ritiro bianconero si respira un certo ottimismo in vista del big match di sabato, sarà che la compagine è abituata a pressioni del genere, ma calciatori e mister non sembrano preoccupati più di tanto per le numerose defezioni importanti, anche se inconsciamente la partita per la Juventus vale un bel pezzo di stagione e la vittoria è quasi d'obbligo per sperare nel quinto scudetto consecutivo. Gli avversari del Napoli, partono da Castel Volturno forti del primo posto e reduci da diverse vittorie consecutive (8), indubbiamente la squadra di Sarri gioca il miglior calcio in Italia dando pure i frutti, e la vena realizzativa di Higuain (inarrestabile bomber d'Europa), va a contrapporsi a (forse) l'unico punto debole del Napoli, l'esperienza nei tornei a 'tappe' come la nostra Serie A.

In casa Juventus, molti dubbi di formazione, con il 4-3-3 che al momento sembra la scelta più ovvia. Buffon a difesa della porta, linea arretrata con Lichtsteiner a destra, Bonucci e Barzagli coppia centrale ed Evra terzino sinistro. A centrocampo spazio a Sturaro, Marchisio e Pogba, in avanti tridente con Morata a sinistra, Dybala al centro e Cuadrado a destra. Infermeria piena con Chiellini, Asamoah, Khedira (in forte dubbio), Mandzukic e Caceres.

Il Napoli vuole continuare a far sognare i propri tifosi e per farlo Sarri accingerà alla miglior formazione schierando il classico 4-3-3: Reina portiere, Ghoulam e Hysaj terzini, Albiol e Koulibaly centrali, a centrocampo confermati Allan, Jorginho ed Hamsik, tridente d'attacco con Callejon, Higuain ed Insigne. Indisponibile il solo Grassi.

Pronostico della vigilia molto equilibrato, con la Juventus che può puntare sul fattore campo e sulla striscia positiva di quattordici vittorie, di contro il Napoli potrebbe sfruttare la situazione approfittando delle numerose assenze importanti tra gli avversari.

Il match Juventus-Napoli verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.

Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Napoli, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il