BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Juventus Napoli streaming live gratis diretta per vedere cali tv, link, siti web

Partita delle partite allo Juventus Stadium con i bianconeri che puntano alla quindicesima vittoria consecutiva contro il Napoli capolista, obiettivo dichiarato tornare ad essere padroni della serie A




AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli, tanti applausi dal settore della tifoseria bianconera per il bomber Dybala e per la coppia di centrocampisti Marchisio e Pogba. Le due squadre sono rientrate negli spogliatoi dopo aver terminato la sessione di riscaldamento. Dopo essersi cambiati e ascoltate le ultime indicazioni scenderanno di nuovo in campo.

AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli, sarà difficile per il tecnico bianconero Massimiliano Allegri rinunciare a questo Cuadrado. Per il colombiano tre gol e tre assist, 29 occasioni create e 22 tiri nello specchio. Le sue accelerazioni fanno la differenza: è il primo come percentuale di cross riusciti in Serie A. Potrebbe essere l'arma in più contro la difesa azzurra. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Grande attesa per sabato sera, quando si accenderanno i riflettori dello stadio di Torino per ospitare Juventus e Napoli in una sfida al vertice che promette scintille tra i padroni di casa, reduci da una poderosa rimonta in classifica, e gli ospiti autori finora di una stagione a dire poco sorprendente.

La Juventus è in gran forma ma è quella che arriva peggio al confronto, se non altro per il numero e il peso degli infortunati. Oltre al già escluso Mandzukic, la gara di Frosinone ha tolto ad Allegri anche l'opportunità di potere schierare Chiellini, perno della difesa bianconera. Non si tratta di una perdita come un'altra: a riprova di questo ci sono gli esperimenti che Allegri sta conducendo in questi giorni, incerto se schierare ancora la difesa a tre oppure quella a quattro.
Nel primo caso al fianco di Bonucci e Barzagli potrebbe essere schierato Lichsteiner nell'inedito ruolo di stopper, anche se non è del tutto tramontata l'ipotesi di vedere Rugani dal primo minuto. Nel caso di difesa a quattro il laterale tornerà al suo ruolo naturale a destra, mentre Bonucci e Barzagli rimarrebbero gli unici centrali. A centrocampo con l'assenza di Asamoah c'è da sciogliere il nodo relativo all'assenza di Khedira, il quale starebbe provando a forzare i tempi del rientro. Non dovesse farcela potrebbe subentrargli Pereyra, ma quest'ultimo sarebbe alla prima da titolare dopo un lungo infortunio con tutti i dubbi che ne derivano. In attacco appare quasi obbligata la scelta di schierare Dybala e Morata, mentre Cuadrado potrebbe entrare a gara in corso.

Il Napoli invece arriva alla partita nelle migliori condizioni possibili. L'unico infortunato di rilievo è il neo acquisto Grassi ma difficilmente l'ex orobico sarebbe stato lanciato nella mischia in un match del genere. Qualche dubbio è relativo al fatto che il Napoli inizia contro la Juve un ciclo terribile di partite ravvicinate ma difficilmente Sarri rinuncerà volontariamente a qualche titolare sabato in vista dell'Europa League. A questo punto l'unico ballottaggio possibile rimane quello consueto tra Mertens ed Insigne ma ancora una volta tutto dovrebbe risolversi con la solita staffetta tra i due calciatori.

Il match Juventus-Napoli verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il