BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Juventus Napoli streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Il match tra Juventus e Napoli rappresenta un match che può dire tanto sulla corsa scudetto, anche se non può definirsi un match decisivo per le due squadre.




AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli, è atteso da un momento all'altro l'arrivo delle due squadre in campo per il riscaldamento che precede l'inizio della gara più importante della venticinquesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Non ci sono ancora le formazioni ufficiali, ma tra gli azzurri non c'è alcuna sorpresa da mettere in conto.

AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli, se c'è un uomo su cui Sarri può fare affidamento è l'albanese Hysaj. Meglio a destra che a sinistra, ma sempre rognoso per tutti gli avversari. I numeri dimostrano come sia difficile saltarlo. Positivo il rientro col Carpi dopo la squalifica. Una maglia da titolare sarà certamente sulle sue spalle. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Dopo questa giornata infatti ci saranno ancora altre tredici gare da affrontare e quindi tutto potrà ancora accadere. Tuttavia il match può incidere soprattutto da un punto di vista psicologico, ecco perché in campo le due squadre daranno il massimo per vincere. In particolare la Juventus potrebbe vedere cambiare il suo abito tattico, con il 4-3-3 che potrebbe prendere il posto del 3-5-2, un modulo che Allegri non si sente di fare senza Chiellini: usare la difesa a tre infatti vorrebbe dire dover usare Rugani, un giovane difensore con grandi qualità ma che forse non è ancora pronto a giocare dal primo minuto match del genere, per questo Allegri preferisce il cambio di modulo, inoltre il 4-3-3 dà la possibilità di mettere nel tridente offensivo un giocatore come Cuadrado che in questo momento sta facendo davvero molto bene, inoltre in attacco spazio anche per Morata e Dybala, con lo spagnolo che sembra essere in netta ripresa dopo la prima parte di stagione che lo ha visto piuttosto deludente. Allegri però gli ha dato fiducia, inoltre l'infortunio di Mandzukic lo ha aiutato ad avere anche più spazio.

Il Napoli, che arriva a questo match da primo della classe e con due punti di vantaggio sui bianconeri, sulla carta possono accontentarsi del pareggio, ma Sarri già ha dichiarato che i suoi dovranno andare in campo per portare a casa l'inetra posta in palio. Un Napoli che potrebbe mettersi a specchio, visto che gli azzurri usano il 4-3-3 da inizio stagione e con il trio di centrocampisti che dovrà essere sempre presente sia in fase difensiva che in quella offensiva, In particolare si aspetta una grande partita da parte di Allan, che quasi sicuramente sarà chiamato a un lavoro di forte interdizione, inoltre Sarri potrebbe deciderlo di metterlo a uomo su Marchisio, una mossa possibile visto che in questo modo sarebbe bloccata una delle fonti di gioco della Juventus, anche se gli azzurri dovranno are attenzione anche sulle fasce, che saranno controllate da Hysaj a destra (che torna dalla squalifica dopo aver saltato il carpi) e da Ghoulam sulla sinistra. Due giocatori diversi, infatti mentre Hysaj è in grado di garantire maggiore copertura, Ghoulam garantisce maggiore spinta ma meno difesa.

L'incontro Juventus-Napoli verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.

Anche la compagnia telefoniche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Juventus-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il