BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Juventus Napoli streaming gratis dopo streaming semifinale Coppa Italia diretta

Juventus Napoli è il match scudetto e le due squadre devono cercare di non perdere, perché sanno benissimo che un ko potrebbe voler dire perdere un pezzo di scudetto. Poi panoramica sulla Coppa Italia.




AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli, in attesa di entrare sul rettangolo di gioco per il riscaldamento che precede la gara, il tridente dell'attacco azzurro avrà come punto di riferimento l'argentino Higuain. Con lui ci saranno come al solito Callejon e Insigne. Da parte sua, Allegri giocherà le sue carte su Dybala, decisivo nella prima parte della stagione.

AGGIORNAMENTO: Riflettori accesi su Juventus Napoli. Per i bianconeri il modulo scelto sembra il 3-52, anche se si potrebbe optare per un 4-4-2 viste le assenze mentre gli avversarsi si schiereranno tramite il 4-3-3 con la formazione migliore. In classifica, la Juventus si trova in seconda posizione con 54 punti, invece grazie ai 56 punti ottenuti il Napoli è primo e ha vinto, lo ricordiamo, lo scontro diretto

La Juventus cerca la quindicesima vittoria di fila ma soprattutto cerca quella vittoria che possa lanciarla in vetta alla classifica. Una Juventus che dovrà fare ameno di diversi big, tra questi ci sono di sicuro Mandzukic e Khedira, oltre a Chiellini, tutti giocatori che potevano fare davvero la differenza. Tuttavia la squadra di Allegri dispone di un organico molto importante e così rimane la favorita in questo match. Il tecnico livornese potrebbe mandare in campo i suoi con un inedito 4-3-3, spostando Cuadrado sulla linea degli attaccanti. Il colombiano sta vivendo un ottimo momento di ferma e le sue prestazioni stanno convincendo i dirigenti bianconeri a riscattarlo alla fine della stagione. Insieme a Cuadrado, nel tridente offensivo, ci sarà di sicuro Dybala, mentre Morata è favorto su Zaza: lo spagnolo sta giocando meglio rispetto all'inizio di stagione, tuttavia in campo appare ancora indisciplinato dal punto di vista tattico e così Allegri potrebbe anche mettere in campo Zaza, che oltre tutto ritorna molto carico dopo il turno di squalifica che gli ha fatto saltare la trasferta di Frosinone. Il Napoli sa bene che questa trasferta può dire davvero tanto sul suo futuro: un ko a Torino rischierebbe di ridimensionare le ambizioni scudetto degli azzurri. Un pareggio o addirittura una vittoria potrebbe lanciare in orbita gli azzurri, soprattutto da un punto di vista mentale. Mister Sarri sa bene dell'importanza della gara e manderà in campo il miglior Napoli, tuttavia c'è ancora un dubbio che assilla l'allenatore azzurro, ossia se mandare in campo Ghoulam o Strinic: il marocchino dal punto di vista offensivo garantisce davvero tanto, tuttavia in fase difensiva non è il massimo e siccome dovrà vedersela con Cuadrado Sarri sta pensando a Strinic.

Il 1° e 2 Marzo ci saranno invece le gare di ritorno delle semifinali di Coppa Italia. La Juventus dovrà andare a Milano e difendere il 3 a 0 conquistato in casa contro l'Inter. Per lo stato di forma che stanno vivendo le due squadre sembra impossibile che l'Inter possa rimontare uno svantaggio del genere, mentre l'altra semifinale appare un pò più aperta, visto che il Milan ha un solo gol d vantaggio nei confronti dell'Alessandria, però i rossoneri hanno anche il vantaggio di giocare il ritorno in casa.

La partita Juventus-Napoli si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Juventus-Napoli sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Napoli, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il