BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Juventus Napoli streaming gratis in attesa streaming Juventus Bayer Monaco Champions League prossima diretta

La Juventus nel prossimo turno di campionato se la dovrà vedere contro la capolista Napoli, un match che può decidere il campionato. Poi tra dieci giorni i bianconeri affronteranno il Bayern Monaco.




AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli, filtrano altre indiscrezioni sulla formazione che il tecnico bianconero Massimiliano Allegri manderà in campo per sfidare gli uomini di Maurizio Sarri. Sulla fascia destra è attesa la conferma del colombiano Cuadrado, mentre nel reparto offensivo sono due gli uomini chiamati a bucare la difesa azzurra: Morata e Dybala.

AGGIORNAMENTO: Riflettori accesi su Juventus Napoli che si giocherà sul campo dello Juventus Stadium. Partita incerta, dal pronostico davvero complesso dove alla Juve e al Napoli potrebbe bastare anche un pareggio

Allo Stadium di Torino la Juventus cerca la vittoria che possa lanciarla in vetta al campionato. Mister Allegri tuttavia dovrà fare am meno di diversi giocatori, in particolare non ci saranno ancora Mandzukic, Chiellini e Caceres, per questo in difesa ecco il cambio di modulo con la difesa a quattro, con Lichsteiner ed Evra che dovranno agire sulla linea difensiva invece di stare sulla mediana come invece fanno di solito. A centrocampo invece spazio per il trio formato da Pogba, Marchisio e Sturaro. In particolare si aspetta un grande match da Pogba, che finora ha dimostrato tutti i suoi numeri, ma ora che arriva la fase calda di questa stagione si vuole vedere un Pogba che sia in grado di prendersi la squadra sulle spalle e di portarla al traguardo. In avanti invece ecco il tridente formato da Dybala, Morata e Cuadrado, con il colombiano che contro Genoa e Frosinone è stato decisivo con le sue reti e Allegri fa ancora affidamento su di lui. Inoltre Cuadrado con la sua velocità riesce sempre a saltare l'uomo e questo può essere un fattore importante per mettere in crisi la difesa del Napoli.

Il Napoli invece può contare su tutti gli effettivi a disposizione, a parte Grassi, e si presenterà allo Stadium con la voglia di vincere, a costo anche di rischiare. Infatti, nonostante gli azzurri possano anche accontentarsi del pareggio, il tecnico Sarri ah dichiarato che non ci sarà nessuna barricata, anzi il Napoli deve provare a fare la partita perché solo così si può provare a battere la Juventus., Un discorso che non fa una grinza, visto che inoltre gli azzurri hanno il miglior attacco del campionato allora meglio mettere in campo le sue armi migliori. in mediana, dopo il turno di squalifica che lo ha costretto a saltare il Carpi, torna Jorginho, un giocatore che sta facendo davvero bene in questo campionato e che è in grado di assicurare quelle verticalizzazioni improvvise che poi possono essere micidiali perché vengono trasformate in rete da Gonzalo Higuain, forse il miglior attaccante che c'è in circolazione in Europa in questo momento, per questo anche top club come il Bayern Monaco lo stanno cercando con insistenza.

Proprio il Bayern Monaco sarà l'avversario della Juventus nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Un Bayern che arriverà a questa sfida senza Alaba, ma che potrà contare sul recupero di Ribery.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il