BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Juventus Napoli streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Finalmente sta arrivando il grande big match tra la Juventus e il Napoli,un incontro che potrebbe davvero decidere le sorti di questo campionato, naturalmente c'è grande attesa da parte di tutti i tifosi.




AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli, tutto pronto per l'inizio della gara. Nel tunnel che conduce al rettangolo di gioco si nota la concentrazione dello spagnolo Callejon, a cui mister Sarri chiede di fare la differenza in attacco con la sua velocità. Davanti a tutti c'è la terna arbitrale guidata da Orsato che a breve darà il via alla sfida tra bianconeri e partenopei.

AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli, che sorpresa questo Albiol. Lo spagnolo ha piedi adatti anche per impostare e non è un caso che quando Jorginho viene marcato diventa il regista del Napoli come fa Bonucci nella Juventus. Con l'arrivo di Sarri in panchina sembra rinato rispetto alla gestione Benitez. Ottima coppia con Koulibaly. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Dopo la vittoria di Frosinone la Juventus ha ottenuto la sua 14° vittoria consecutiva e la squadra di Allegri punta a battere il record di diciassette vittorie di fila che siglò l'Inter di Mancini nella stagione post calciopoli. Inoltre Allegri a benissimo che battere il Napoli non solo vorrebbe dire riguadagnare la vetta della classifica, ma potrebbe anche dare una mazzata psicologica al Napoli. Per questa sfida si dovrebbe vedere in campo una Juventus con il classico 3-5-2 con Rugani che potrebbe prendere il posto di Chiellini: il giovane difensore ex Empoli finora ha avuto davvero poco spazio a disposizione però ora Allegri potrebbe dargli questa grande occasione, mentre gli altri due centrali saranno Barzagli e Bonucci, entrambi però non sembrano essere in un grande stato di forma fisica ma Allegri è costretto a schierarli perché Caceres è fuori per tutta la stagione. In mezzo al campo invece si sta tentando il recupero disperato di Khedira, anche se sembra impossibile che il tedesco possa essere recuperato in vista di sabato,inoltre visto che tra meno di due settimane la Juventus dovrà anche affrontare il Bayern Monaco nella gara di andata degli ottavi di Champions allora si potrebbe decidere di non rischiare proprio il suo utilizzo e di tenerselo pronto per la Champions.

Il Napoli invece arriva a questo match dopo aver ottenuto otto vittorie di fila e aver ottenuto il record di vittorie di fila della storia del club azzurro. La vittoria col Carpi però è stata davvero molto sofferta, tuttavia il tecnico degli azzurri Maurizio Sarri sembra essere molto fiducioso in vista del big match con la Juventus, perché sa bene che il Napoli può contare su un Higuain che sta segnando a ritmo di una rete a partita e tutti gli avversari devono temerlo, Juventus compresa. Naturalmente allo stadium ci sarà il Napoli dei titolarissimi,con il tridente formato da Callejon, Insigne e Higuain. Oltre a Higuain c'è anche Insigne infatti che vuole fare bene perché sa benissimo che questa sfida può essere la più importante della sua carriera visto che in caso di vittoria il suo Napoli potrebbe davvero spiccare il volo verso il sogno proibito chiamato scudetto.

L'incontro Juventus-Napoli verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Napoli, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il