BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Juventus Napoli streaming gratis dopo streaming Rugby Sei Nazioni diretta Maschile diretta

Grande attesa in tutta Italia per lo scontro al vertice tra Juventus e Napoli, disponibile anche in streaming gratuito in diretta. Nella giornata di domenica spazio anche al rugby del Six Nations.




AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli, le ultime notizie che filtrano dallo Juventus Stadium in attesa che i calciatori scendano sul rettangolo verde per la consueta rifinitura prima della gara, riferiscono della presenza in campo dal primo minuto del colombiano Cuadraro che ha così vinto il ballottaggio con Cuadrado. Out Mandzukic, Zaza va in panchina.

AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli, fari puntati sul tecnico livornese Massimiliano Allegri. L'anno scorso dopo la sconfitta in Supercoppa a Doha si vendicò battendo il Napoli a casa sua, cosa che alla Juve non succedeva dal 2000. Ora ci riprova dopo il 2-1 dell'andata. Il vento sembra girare anche a suo favore per coronare una stupenda rimonta.

La grande attesa è terminata e sabato alle 20.45 scendono in campo allo Stadium Juventus e Torino, per una sfida che può dire molto per quanto riguarda la corsa allo scudetto. Le due squadre sono le più in forma del momento e sino ad oggi sono sicuramente le migliori realtà espresse in questa stagione dal calcio italiano. Bianconeri e azzurri hanno i migliori attacchi, e quello dei partenopei è impreziosito dalla presenza del capocannoniere del torneo, l’argentino Gonzalo Higuain. La partita però non si giocherà soltanto sulla forza dei rispettivi attacchi, ma anche sulla forza delle contrapposte difese, e sicuramente sarà battaglia aperta per tutti i 90 minuti. Il Napoli ha in programma anche la sfida di Europa League giovedì prossimo, ma Maurizio Sarri ed i suoi ragazzi sono concentrati solo, come del resto la Juventus, su questo match. La Juventus arriva dalla vittoria di Frosinone, la 14esima consecutiva, ma anche il Napoli non è da meno in quanto quella di domenica con il Carpi al San paolo era l’ottava vittoria consecutiva.

Il tecnico bianconero, Allegri, non guarda alle difficoltà di formazione a causa degli infortuni, ma sceglie comunque di cambiare modulo, tornando per questa partita al 4-4-2, con Dybala e Morata come coppia d’attacco, tenendo pronto in panchina Zaza, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci ed Evra davanti a Buffon e Sturaro inserito a centrocampo a fianco di Marchisio, Pogba e Cuadrado. L’appello di mister Sarri ha invece visto rispondere 'presente' tutti i suoi titolari, e quindi ci sarà solo un cambio rispetto alla gara con il Carpi, con il ritorno dopo la squalifica del brasiliano Jorginho, che si riprende il posto lasciato per un turno a Valdifiori. Grande scontro anche tra i due portieri, Buffon e Pepe Reina.

Nella seconda giornata del Six Nations di rugby torna in campo l’Italia di Brunel. La nostra nazionale della palla ovale si è ben comportata nella prima giornata, quando ha messo paura alla Francia, che alla fine si è imposta a Parigi con il punteggio di 23 – 21 solo nel finale. Domenica pomeriggio il XV italiano ospiterà una delle grandi favorite del torneo, l’Inghilterra, che si è imposta già nella prima giornata in trasferta, a Murrayfield, battendo la Scozia per 15 – 9. La nazionale di Jones è tradizionalmente una avversaria molto difficile per l’Italia, che infatti non è mai riuscita a vincere nelle precedenti 21 gare disputate tra le due nazionali. Gli azzurri sono comunque animati da molta voglia di combattere e sicuramente faranno del loro meglio per opporsi agli inglesi, squadra che ha nel pacchetto di mischia il suo punto forte, ma non disdegna di giocare in velocità ogni volta che può. Dopo il mondiale dello scorso anno, sia l’Inghilterra che l’Italia hanno rinnovato molto le loro formazioni con Brunel che nella gara contro la Francia ha schierato ben 6 giocatori esordienti. Nella precedente edizione la sfida tra queste due nazionali si svolse nel 'tempio' di Twickenham e ad imporsi, con il punteggio di 41 – 17, furono gli inglesi.

Il match Juventus-Napoli verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come La2, Rtl, Orf e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il