BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Juventus Napoli streaming gratis in attesa streaming Discesa libera e SuperG Mondiale diretta

Il match scudetto tra Juventus e Napoli si disputa allo Stadium ed in streaming diretto gratuito sabato sera alle 20.45. Sulle nevi giapponesi e svizzere vanno in onda le prove di Cdm maschile e femminile.




AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli, in attesa della comunicazione delle formazioni ufficiali, al netto degli infortuni si prospettano pochi cambi di formazione tra i bianconeri. Scontata la proposizione di Dybala e Morata nel reparto offensivo. Tra gli azzurri ci sarà Higuain al centro dell'attacco insieme a Callejon e Insigne. Centrocampo a tre con capitan Hamsik, Allan e Jorginho.

AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli, la gamba non gli è mai mancata, la personalità nemmeno, rispetto all'anno scorso è più intraprendente e si inserisce di più. Ecco perché la sorpresa per i bianconeri potrebbe essere Sturaro. Anche alla luce delle imperfette condizioni di Khedira, il tecnico livornese Massimiliano Allegri potrebbe puntare su di lui.

Il match dell’anno nel campionato italiano di calcio è in programma sabato sera allo Stadium di Torino. Si affrontano Juventus e Napoli, seconda e prima della classifica, con due punti di vantaggio per la squadra ospite. Una gara che potrebbe significare molto, specialmente se ad aggiudicarsela fosse la formazione di Maurizio Sarri. Entrambe le squadre sono in un momento di splendida forma e se il Napoli si è aggiudicato domenica la sua ottava vittoria consecutiva con il Carpi, la Juventus ha risposto sul campo del Frosinone con la sua quattordicesima consecutiva. I due attacchi sono i più forti del campionato ed il Napoli ha anche il capocannoniere, Higuain. Ci sono dunque tutte le componenti perché sia una partita avvincente, che dia lustro a tutto il movimento calcistico italiano.

Per quanto riguarda le due formazioni, Sarri nel Napoli ritrova la disponibilità di Jorginho dopo la squalifica e quindi Valdifiori torna in panchina con l’ex tecnico dell’Empoli che può mettere in campo ancora una volta quella che è la sua squadra titolare. Massimiliano Allegri ha qualche problema con i molti infortuni che hanno colpito la sua formazione, visto che non potrà disporre in difesa di Chiellini e Caceres, a centrocampo di Khedira ed in attacco di Mandzukic. Torna invece disponibile Zaza, che andrà però in panchina con Morata e Dybala in campo. Nel 4-4-2 in difesa Evrà e Lichtsteiner sulle fasce e Bonucci – Barzagli coppia centrale. A centrocampo dentro Sturaro, ad affiancare Pogba, Cuadrado e Marchisio.

La Coppa del Mondo di Sci si sta avviando al termine, ed in questo fine settimana vede impegnati sia gli sciatori che le sciatrici con una classifica che attualmente vede ancora incerte le prime posizioni. In campo femminile il primo posto è della statunitense Vonn, che con i suoi 1060 punti precede la sua grande avversaria stagionale, la svizzera Gut, che finora ne ha ottenuti 973. Tra gli uomini il capoclassifica è un austriaco, Hirscher, anche lui sopra quota 1000, con il norvegese Svindal che lo segue con quasi 100 di svantaggio. In campo maschile, si corre sulla pista giapponese di Naeba, con due prove in programma il sabato, lo slalom gigante, e la domenica, lo speciale. Per le donne invece triplo impegno dal venerdì fino alla domenica, sulle piste svizzere di Crans Montana. La prima gara sarà una discesa libera, poi una supercombinata al sabato, per concludere il weekend con la disputa dello speciale la domenica. Nell’ultima gara maschile, il supergigante corso sulla pista di Jeongsong, successo per lo svizzero Janka, davanti ad un italiano, Innerhofer.

L'incontro Juventus-Napoli verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Napoli, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il