BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Dove vedere e come vedere Juventus Napoli streaming live gratis diretta

La Juventus ospiterà il Napoli nel suo stadio e in quella che è ormai molto di più di una classica sfida tra due grandi club, ma uno scontro scudetto dagli esiti imprevedibili.




AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli, solo dopo la comunicazione delle formazioni ufficiali saranno sciolti tutti i nodi di formazione. Sarri non dovrebbe apportare alcuna variazione al tema. Sono a disposizione tutti i titolare e in campo andrà la formazione tipo, a partire dal tridente offensivo composto da Insigne, Higuain e Callejon.

AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli, gli azzurri di mister Sarri hanno superato il record di vittorie di fila in A, superando persino quello di Maradona. Non solo, ma hanno il miglior attacco e la seconda difesa della A. Mai come quest'anno possono legittimamente puntare al titolo, ma per farlo devono superare questo esame di maturità. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Questo Campionato sta riservando davvero molte sorprese, dalla partenza a rilento della Juventus al primo posto, ottenuto con grandi meriti, del Napoli. Nella sfida di sabato, 13 febbraio, i bianconeri avranno la possibilità di recuperare i due punti di vantaggio che li separa dalla capolista e di tornare a occupare la vetta della classifica. L'attesa è spasmodica e gli occhi di tutto il mondo sono concentrati su questa partita. Nella cornice affascinante dello Juventus Stadium gli azzurri di Maurizio Sarri proveranno a fare l'impresa e a scrivere la storia: in caso di vittoria il Napoli potrebbe allungare di cinque punti la distanza che li separerebbe dai bianconeri.

Agli undici titolari che dovranno affrontare gli irriducibili giocatori della Juventus sono affidate le aspettative di una città come Napoli, da sempre desiderosa di grandi vittorie. A centrocampo ritornerà Jorginho: il brasiliano ha scontato il turno di squalifica ed è pronto per guidare la mediana. Al suo fianco l'infaticabile Allan e Hamsik, un giocatore ritrovato e che sembra sia tornato ai livelli delle passate stagioni. In difesa Sarri dovrà decidere se lasciar spazio a Ghoulam sulla fascia sinistra oppure schierare Strinic, giocatore che garantisce una maggiore copertura difensiva. In attacco il tridente delle meraviglie, con Insigne, a quota undici assist stagionali, Callejon, indispensabile negli equilibri tattici e che da qualche partita ha ritrovato anche il goal e lui, il 'Pipita' Higuain, giunto al record di ventiquattro reti in Campionato.

In casa Juventus i tifosi sono pronti a supportare i propri beniamini: Massimiliano Allegri, però, dovrà schierare una formazione tattica che tenga conto anche dei numerosi infortuni e dei problemi muscolari che la squadra ha avuto negli ultimi mesi. L'infortunio di Cacares e con Chiellini in forte dubbio, i bianconeri potrebbero inserire il giovane Rugani e schierare anche Lichtsteiner ed Evra in difesa per provare a giocare con una linea a quattro. Ma Allegri potrebbe tornare al 3-5-2 e rinunciare a Cuadrado, così da dare alla sua squadra una maggiore copertura. Qualora scegliessero questa formazione, i padroni di casa confermerebbero, in attacco, Dybala e Morata, mentre a centrocampo Marchisio e Pogba guideranno un reparto ancora privo di Asamoah e con Khedira che potrebbe recuperare all'ultimo minuto.

La sfida tra Juventus e Napoli sarà una gara dall'alto tasso tecnico e con due squadre che, finora, hanno disputato un gioco spettacolare. Le forti individualità di entrambe le formazioni potrebbero fare la differenza: da una parte Higuain, trascinatore del Napoli, e dall'altra il genio di Dybala, idolo del popolo bianconero. La Juventus, però, è leggermente favorita dai pronostici perché potrà puntare sul fattore campo e su una tifoseria caldissima che sarà pronta a supportarla per tutti i novanta minuti.

Il match Juventus-Napoli verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match Juventus-Napoli sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il