BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Sassuolo streaming

Chievo Sassuolo streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Il Sassuolo determinato a Verona: contro il Chievo l'obiettivo è riprendere il ritmo che aveva portato i nero-verdi ad essere considerati la sorpresa della massima serie, con in testa il sogno europeo.




AGGIORNAMENTO: Chievo Sassuolo, perno della difesa degli emiliani è Francesco Acerbi, 28 anni, in campo contro la sua ex squadra. Nel corso della settimana ha lanciato l'appello a mantenere alta la concentrazione perché sa bene che sarebbe un peccato vanificare, nel ritorno, quello che la squadra di Di Francesco ha fatto nel girone d'andata. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Al Bentegodi il Chievo Verona ospita un Sassuolo che ha urgenza di tornare a vincere: la squadra di Di Francesco ha pienamente centrato l'obiettivo della salvezza, ma i nero-verdi avevano cominciato davvero a sperare di potere piazzarsi in un posto utile per l'Europa League e la partita di sabato pomeriggio sembra essere l'ultima chiamata. Adesso che il Milan ha ricominciato a vincere l'obiettivo è diventato più difficile e solo tornando ai ritmi del girone d'andata gli emiliani possono sperare.

L'occasione è ghiotta per gli ospiti perché il Chievo deve fare i conti con alcune assenze di peso. In difesa Maran dovrà fare a meno dell'esperto Gamberini per cui sarà chiamato a sostituirlo uno tra Dainelli e Spolli. Il centrocampo sarà orfano di Izco ed Hetemaj per cui largo a Castro e Pinzi mezzali, mentre la regia dovrebbe essere affidata a Rigoni. In attacco mancheranno Pepe e Meggiorini, ma in questo reparto le soluzioni non mancano e dovrebbero giocare Mpoku e il sorprendente Inglese. Per Ninkovic ancora tribuna.

Il Sassuolo non avrà problemi di formazione se non l'infortunio di Laribi. La difesa guidata da Cannavaro dovrebbe essere la solita mentre le ultime dai campi di allenamento confermano che Di Francesco dovrebbe preferire Duncan in mediana, al posto di Pellegrini. L'attacco si fonderà sull'imprevedibilità di Sansone e Berardi mentre il ruolo di punta centrale è ancora in ballottaggio tra Falcinelli e Trotta, ultimo arrivato tra gli emiliani dopo la felice esperienza ad Avellino.

Sono pochissimi i precedenti tra le due squadre in serie A: nella stagione 2013/14 vinse il Sassuolo grazie ad una rete di Berardi mentre l'anno successivo la partita finì a reti bianche. Le altre volte che le squadre si sono incrociate risalgono alla sfida di Coppa Italia del 2011 (2-0 per il Chievo) e addirittura ai tempi della serie C2 negli anni 80.
Il Chievo in casa e il Sassuolo in trasferta hanno un rendimento simile, tre vittorie per i clivensi e quattro per gli emiliani, ma entrambe le squadre attraversano un momento di involuzione. All'andata finì in parità con reti di Defrel e Pepe nel primo tempo e anche questa volta il pareggio sembra essere il risultato più probabile.

Il match Chievo-Sassuolo sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Chievo-Sassuolo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il