BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Sassuolo streaming

Chievo Sassuolo streaming live gratis diretta. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Il Sassuolo fa visita al Chievo Verona per riprendere il sogno europeo bruscamente interrotto a Napoli, i veronesi puntano sul fattore casalingo per mettere in cassaforte la salvezza.




AGGIORNAMENTO: Chievo Sassuolo, continua a essere lunga la lista degli infortunati di mister Maran, che ora comprende Izco, Meggiorini, Gamberini, Hetemaj, Pepe e Cacciatore. Tuttavia non mancano le incertezze nella formazione tra Mpoku e Floro Flores in attacco, Radovanovic e Rigoni a centrocampo, Dainelli o Spolli in difesa. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Sabato pomeriggio al Bentegodi si affronteranno due squadre tranquille, che hanno raggiunto con largo anticipo l'obiettivo della salvezza. Lo stato d'animo sarà però diverso perché il Sassuolo, con 34 punti, ha accarezzato il sogno dell'Europa League prima di smarrirsi dopo la pausa invernale e adesso vorrebbe ricominciare a macinare gioco e punti.

Lunga la lista degli indisponibili in casa clivense con Maran che non potrà fare affidamento sugli infortunati Izco, Meggiorini, Gamberini, Hetemaj e Pepe. Con la squadra così accorciata nelle alternative non possono che essere pochi i dubbi sulla formazione. Un dubbio in particolare per ogni zona del campo con la il centro della difesa che potrebbe essere occupato in alternativa da uno tra Dainelli e Spolli. A centrocampo il dubbio riguarda il regista con la scelta che potrebbe ricadere su uno tra Rigoni e Radavanovic. L'attacco è il reparto che sta meglio e che dovrebbe vedere schierato il talento di Inglese al fianco alla fisicità di Mpoku, ma le alternative sono di livello e si chiamano Pellissier e Floro Flores; il talentuoso Ninkovic continuerà a studiare i compagni dalla tribuna.

Il Sassuolo ha meno problemi, l'unico infortunato è Laribi. La difesa sarà costituita dai soliti quattro affidabili Vrsaliko,Cannavaro, Acerbi e Peluso. A centrocampo il tonico Duncan pare favorito per affiancare Missiroli e Manganelli mentre Pellegrini dovrebbe sedersi in panchina. In attacco, con Defrel che ha perso la via del goal, il ruolo di punta centrale è in ballo tra Falcinelli e il nuovo arrivato Trotta, mentre Sansone e Berardi agiranno sulle ali.

Il cammino casalingo del Chievo non è esaltante: i clivensi per ora hanno inanellato solo 3 vittorie e 4 pareggi in 11 partite mentre il Sassuolo in trasferta è stato più efficace con 4 vittorie e 4 pareggi in 12 partite. Il cammino recente delle due squadre non è stato esaltante. Il Chievo nelle ultime partite ha vinto solo in casa di un Torino in crisi mentre precedentemente aveva perso da Inter, Juve e Lazio. Il Sassuolo dal canto suo viene dal pareggio casalingo con il Palermo e prima ancora aveva perso da Roma, Bologna e Napoli. Pochi precedenti in serie A, una vittoria per il Sassuolo e un pari ma stavolta il Chievo pare favorito.

L'incontro Chievo-Sassuolo sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Chievo-Sassuolo con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il