BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Frosinone streaming

Juventus Napoli streaming live gratis diretta partita oggi stasera siti web migliori, link. Come vedere e dove vedere.

Al Castellani di Empoli si gioca sabato alle 15.00 tra la formazione di Giampaolo ed il Frosinone di Stellone. I toscani alla ricerca di tre punti importanti per consolidare l’ottava posizione in classifica.




AGGIORNAMENTO: Tocca a Juventus Napoli dopo Empoli Frosinone conclusa con un 1-2 imprevisto anche se i toscani da un pò di partite non sono più gli stessi. Mentre il Frosinone già contro la Juventus aveva fatto vedere una ottima organizzazione di gioco, tonicità e stato di forma.

AGGIORNAMENTO: Empoli Frosinone, Paganini o Tonev nel tridente d'attacco di Stellone? Pavlovic o Crivello come esterno basso di sinistra? In ogni caso i ciociari hanno la necessità di tornare alla vittoria per sperare in una salvezza che, sebbene non impossibile da raggiungere, comporta un grande impegno sotto il profilo del gioco e dei risultati. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Un Empoli che non vince ormai da cinque turni di campionato, quattro pareggi e la sconfitta al San paolo contro il Napoli, attende il Frosinone per tornare a conquistare i tre punti e consolidare la propria posizione in classifica. L’ultima partita è stata abbastanza scialba e si è conclusa per 0 – 0 a Bergamo, con la formazione di Giampaolo che sembra ver perso un po’ del suo smalto. Il Frosinone continua a navigare in acque pericolose e vede allontanarsi la salvezza ed è quindi impegnato in una battaglia durissima per conquistare i tre punti. Anche il Frosinone ha conquistato il suo ultimo punto contro l’Atalanta, tre turni fa, ed ha dovuto cedere alla Juventus nell’ultimo incontro, non riuscendo ad impegnare quasi mai i bianconeri. Per Stellone e per i suoi si tratta di una partita da vincere a tutti i costi se vogliono provare ancora a salvarsi. La differenza più grande tra le due formazioni, che spiega anche la grande differenza in classifica, è il rendimento difensivo. Infatti mentre tra i due attacchi ci sono solo cinque reti di differenza, 29 quelle segnate dai toscani e 24 quelle dei ciociari, per quanto riguarda le reti subite, sono 32 per la formazione di Giampaolo e 50 per quella di Stellone, peggiore difesa del campionato.

Per quanto riguarda la formazione dell’Empoli, mister Giampaolo avrà una assenza sicura, quella dello squalificato Laurini, ed altre due probabili, Croce e Costa, che non si sono allenati con il gruppo a causa di infortuni e difficilmente recuperabili. Per la sostituzione di Laurini appare in pole position Zambelli, e questa alla fine potrebbe anche essere l’unica novità rispetto all’undici titolare di domenica scorsa contro l’Atalanta. Per l’Empoli si parte quindi con il modulo 4-3-1-2, con Maccarone in campo nella coppia d’attacco anche se si è fermato un giorno a scopo precauzionale. Recupero per Piu, che inizierà comunque la gara in panchina.

Rispetto alla gara persa contro la Juventus il Frosinone recupera il tedesco Kragl, ma Stellone lo manda in panchina; con Ajeti unico infortunato, il mister laziale schiera ancora una difesa imperniata su Blanchard e Russo, mentre il suo tridente offensivo vede la presenza di Daniel Ciofani accanto a Paganini ed a Dionisi. Ballottaggio a centrocampo tra Gucher e Cibsah, con maggiori probabilità per il primo.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il