BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Frosinone streaming

Streaming Juventus Napoli per vedere, dove e come su siti web, link migliori live diretta gratis (in aggiornamento)

Il Frosinone va in Toscana con la vittoria come unico risultato possibile per continuare a sperare nella salvezza, ma l'Empoli culla ancora il sogno europeo e non ha intenzione di lasciare strada.




AGGIORNAMENTO: Tocca ora a Juventus Napoli giocarsela dopo una bella e intensa partita tra Empoli e Frosinone dove i laziali vincendo 1-2 sono riusciti a rimanere ancora una volta attaccati alla salvezza, ma anzi aspettando i risultati delle dirette contendendi probabuilmente fare un passo importante. Vedremo, ora ci si gode Juventus Napoli.

AGGIORNAMENTO: Empoli Frosinone, c'è solo un'incertezza per Giampaolo ed è quella tra Zambelli e Bittante come esterno basso di destra. Il primo è comunque favorito sul secondo. Nel 4-3-1-2 con cui intende portare a casa altri tre punti Pucciarelli e Maccarone rappresenteranno i terminali offensivi con Saponara che agirà alle loro spalle. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Al Castellani sabato pomeriggio sarà uno scontro caldissimo tra Empoli e Frosinone con gli ospiti che non possono contentarsi più di fare belle figure dopo la sconfitta con la Juventus: adesso devono provare a muovere la classifica contro l'ostica squadra toscana, per altro molto motivata grazie ad una classifica inaspettata, che la colloca alle porte della zona Europa League.

Gianpaolo attende il Frosinone con tre assenze pesanti. Mancherà in difesa Costa infortunato e al suo posto ci sarà Ariaudo appena arrivato dal mercato di riparazione per affiancare Tonelli. Fuori per infortunio anche Croce mentre Laurini è out per squalifica e al suo posto la maglia è in ballottaggio tra Zambelli e Bittante. A centrocampo Paredes in regia affiancato dalla sostanza di Buchel e dal talento di Zielinski mentre in attacco è intoccabile il trio composto da Saponara, Pucciarelli e Maccarone.

Stellone non conta assenti nel suo Frosinone per cui potrà affrontare l'Empoli in formazione tipo. In porta Zappino fa un passo indietro e lascia il posto a Leali mentre in difesa il ritorno di Russo e Rosi spinge in panchina Ajeti e M. Ciofani. Sulla fascia sinistra c'è incertezza sull'impiego di uno tra Pavlovic e Crivello.
Il centrocampo dovrebbe essere composto da Gori, Sammarco e Gucher anche se Csibah conserva qualche speranza di giocare. In attacco i dubbi maggiori con Ciofani unico sicuro del posto mentre le altre due maglie sono contese da Paganini, Tonev, Soddimo e Dionisi.

A guardare le statistiche non dovrebbero esserci dubbi sul possibile esito della partita. Quindici i punti di distanza tra le contendenti con l'Empoli che in casa ha vinto 4 volte e pareggiato in 3 occasioni su 11 partite mentre il Frosinone in trasferta è inconsistente con due soli punti conquistati e soli 8 goal fatti a fronte di 28 subiti. Il Frosinone è alla prima stagione in massima serie per cui non ci sono precedenti in A se non la gara di andata che si risolse con la vittoria dei frusinati per 2-0 grazie alla doppietta di Dionisi. L'Empoli è in un momento grigio con 4 pareggi nelle ultime 5 partite più la disfatta in casa del Napoli, il Frosinone ha colto un pari e una vittoria nello stesso periodo ma questo non basta ad indicare i laziali come favoriti.

L'incontro Empoli-Frosinone sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il