BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Inter streaming Rojadirecta live gratis diretta. Dove vedere con VPN illegale. Pronte a tutte Mediaset e Sky

C'è Juventus Napoli ed è caccia allo streaming da PC, smartphone e tablet, ma non mancano le polemiche per le soluzioni illegali.




AGGIORNAMENTO: E non si ferma la promozione, un tamtam online per vedere con Vpn in maniera illegale Rojadirecta chiusa in Italia. E dopo i precedenti incontri ora è la volta di Fiorentina Inter

AGGIORNAMENTO: E così come era già stato per Juventus Napoli dove la promozione davvero impazzava sul web anche per Milan Genoa sono tanti i messaggi in Rete per vedre Rojadirecta che è stato bloccato in Italia attraverso uno strumento legale, ma usato illegalmente o meglio per vedere Milan Genao in maniera illegale in italiano, in hd con audion e qualità Sky e Mediaset o anche minore. Da quanto siamo venuti a conoscenza la Polizia Postale sta intervenendo. Noi come al solito a scanso di equivoci ripetiamo di essere contrari alla pirateria in ogni sua forma e ricordiamo che diamo questa notizia solo per scopo informativo senza dare nessuna indicazione per poter utilizzare tale metodo o indicare dove viene promosso e spiegato come hanno fatto altri portali e siti internet importanti e di qualità come Dday.it

AGGIORNAMENTO: Rojadirecta è stato chiuso in Italia e non si dovrebbe vedere, ma ora la pirateria compi ìe un duro attacco senza precedenti e promuove fortemente online su Internet per vedere Juventus Napoli su Rojadirecta un metodo legale (VPN) per vedere ovviamente illegalmente Juventus Napoli. Sky e Mediaset Premium non sono state con le mani in mano e sono pronte ad attaccare chi promuove quetso servizio, ma anche gli stessi consumatori che lo utilizzino che dovranno quindi stare molto attenti anche perchè le multe e le sanzioni potrebbero essere molto salate. E' una guerra aperta.
(articolo a titolo e scopo informativo, ricordiamo che da sempre siamo contro la pirateria che danneggia il mercato audiotelevisivo italiano)

Cresce l'attesa per la partita di domani sera sabato 13 febbraio 2016 Juventus Napoli ed è caccia allo streaming da PC, smartphone e tablet. Anche se non mancano le possibilità di fruire di tante possibilità legali e nonostante molti siti siano stati chiusi per trasmissioni abusiva delle immagini, come riporta dday.it, c'è chi propone di utilizzare il servizio VPN (legale) per vedere la gara (illegale) sui propri dispositivi aggirando con un espediente tecnico le restrizioni esistenti.

Inevitabile la reazione di chi ha acquistato i diritti alla trasmissione dei diritti televisivi, come Mediaset, che, come ha messo nero su bianco "si riserva di agire legalmente presso ogni sede, compresa quella penale, anche nei confronti degli utenti che dovessero abusivamente fruire di contenuti coperti da diritti protetti dalla legge sul diritto di autore". A suo dire, questo tipo di servizio è da considerarsi "illecito quando consente ad utenti di accedere ai servizi on line degli operatori televisivi che detengono in esclusiva i diritti di trasmettere le partite di calcio per l'Italia". Il punto è che si dice d'accordo nel perseguire anche gli stessi consumatori.

Si ricorda che siamo contrari a ogni forma di pirateria digitale e invitiamo i lettori a fare riferimento solo a piattaforme legali, la cui qualità di fruizione è d'altra parte nettamente migliore. Per vedere le partite di Serie A, Serie B, Europa League, Champions League della nuova stagione calcistica 2015-2016 è possibile in prima battuta fare riferimento a Mediaset. Per i prossimi 3 anni si è assicurata la trasmissione in esclusiva di tutte le partite della Champions League e non solo quelle di Juventus e Roma. Per quanto riguarda la Serie A, le squadre interessate sono Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa.

Da parte sua, Sky propone tutta la Serie A con ben 132 partite in esclusiva, tutta la Serie B fino al 2018 con tutte le partite in diretta, playoff e playout inclusi, per 472 partite in esclusiva, le partite di Europa League, in cui sono impegnate le squadre italiane Lazio, Napoli e Fiorentina le gare di qualificazione ai campionati europei 2016. In parallelo è disponibile anche l'app SkyGo, solo per abbonati, per la visone da smartphone e tablet. Per chi non intende sottoscrivere alcun abbonamento a lunga scadenza con il canale satellitare, è fruibile la piattaforma SkyOnline, basata sulla tecnologia Silverlight, per cui non occorre l'installazione della parola sul tetto di casa.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il